Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Sedia e scrivania Consigli


Martins
 Condividi

Post Raccomandati

Buondì signori e buona domenica! Come da titolo sono alla ricerca di una sedia da gaming non da spenderci troppo (massimo 200€) e di una scrivania (non c'era la sezione quindi spero di non fare danni scrivendolo assieme), per la scrivania la vorrei spaziosa perchè ho intenzione di prendere anche un secondo monitor in futuro (ho un 27pollici curvo al momento) quindi almeno da 140cm di larghezza, ho visto che su amazon è pieno ma non conscendo i modelli di sedie \ scrivanie chiedo consigli a voi massimi esperti! :D Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Martins ha scritto:

Buondì signori e buona domenica! Come da titolo sono alla ricerca di una sedia da gaming non da spenderci troppo (massimo 200€) e di una scrivania (non c'era la sezione quindi spero di non fare danni scrivendolo assieme), per la scrivania la vorrei spaziosa perchè ho intenzione di prendere anche un secondo monitor in futuro (ho un 27pollici curvo al momento) quindi almeno da 140cm di larghezza, ho visto che su amazon è pieno ma non conscendo i modelli di sedie \ scrivanie chiedo consigli a voi massimi esperti! :D Grazie in anticipo!

Ciao, hai particolari esigente? Materiali, pelle o tessuto o altro?

Io ti consiglio una sedia ergonomica e traspirante , esteticamente non è accattivante ma in estate non sudi molto soprattutto se non hai un climatizzatore e hai un buon supporto lombare. Se preferisci invece qualcosa "gaming", prendi la Dxracer Racer 5 che è in tessuto.

La pelle è confortevole ma fa sudare molto e con il tempo si rovina, quindi valuta bene  cosa comprare. Per la scrivania, considerando il budget, ti consiglio di prenderla da IKEA, piano + gambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to Sedia e scrivania Consigli

Ciao Ezyy, direi che la pelle non la voglio, ne ho già una e a lungo andare come dici tu si sfalda e si rovina e anche la questione caldo si fa sentire :D diciamo che una richiesta sarebbe quella dei braccioli lunghi e non come quelli dei tuoi link poi per il resto il classico, che sia comoda e che non mi faccia venire mal di schiena a starci :D Invece per la scrivania ancora non ho un budget, sto valutando (i 200€ max erano solo per la sedia) ma volevo evitare di prendere le cose da ikea e magari prenderne una "apposta" per il pc e che non sembrasse troppo da ufficio diciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Martins ha scritto:

Ciao Ezyy, direi che la pelle non la voglio, ne ho già una e a lungo andare come dici tu si sfalda e si rovina e anche la questione caldo si fa sentire :D diciamo che una richiesta sarebbe quella dei braccioli lunghi e non come quelli dei tuoi link poi per il resto il classico, che sia comoda e che non mi faccia venire mal di schiena a starci :D Invece per la scrivania ancora non ho un budget, sto valutando (i 200€ max erano solo per la sedia) ma volevo evitare di prendere le cose da ikea e magari prenderne una "apposta" per il pc e che non sembrasse troppo da ufficio diciamo.

cosa intenti con braccioli lunghi? Per la scrivania guarda tu su Amazon i vari modelli, deve piacere a te oltre ad essere funzionale, una economica è questa della Trust.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...