obsidian Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 ciao a tutti ho appena acquistato un case obsidian 1000d che come chiunque lo conosca saprà benissimo è davvero un barcone anche solo a spostarlo per pulirlo ogni tot mi richiede una certa fatica quindi mi stavo chiedendo esiste un supporto per pc capace di tenere un simile case? le dimensioni sono larghezza = circa 30m profondità circa 70m e la cosa più complicata è proprio il peso di 30 kg se contiamo anche i componenti all'interno arriva circa a 35-36 kg esiste qualcosa con questi dati? Cita
Ezyy Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 16 ore fa, obsidian ha scritto: ciao a tutti ho appena acquistato un case obsidian 1000d che come chiunque lo conosca saprà benissimo è davvero un barcone anche solo a spostarlo per pulirlo ogni tot mi richiede una certa fatica quindi mi stavo chiedendo esiste un supporto per pc capace di tenere un simile case? le dimensioni sono larghezza = circa 30m profondità circa 70m e la cosa più complicata è proprio il peso di 30 kg se contiamo anche i componenti all'interno arriva circa a 35-36 kg esiste qualcosa con questi dati? Ciao, un supporto pensato appositamente non penso esisti, puoi però fare un comodino o altro su misura. Ma tanto lo sposti ogni giorno? Cita
obsidian Inviato 26 Giugno 2023 Autore Inviato 26 Giugno 2023 9 ore fa, Ezyy ha scritto: Ciao, un supporto pensato appositamente non penso esisti, puoi però fare un comodino o altro su misura. Ma tanto lo sposti ogni giorno? no lo sposto solo quando devo pulirlo Cita
Ezyy Inviato 27 Giugno 2023 Inviato 27 Giugno 2023 14 ore fa, obsidian ha scritto: no lo sposto solo quando devo pulirlo fai la fati una/due volte l'anno e via 😂 se no come ti ho detto devi prendere un mobiletto da ikea o altro negozio. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.