Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Scheda audio 7.1


xPeperone171
 Condividi

Post Raccomandati

Buona sera, vorrei un consiglio riguardo ad un scheda audio 7.1

premetto che l'uso che farò è per puro gaming, le cuffie che utilizzo sono le g933 di logitech.

il connettore wireless è ovviamente usb, questo significa che non potrò utilizzare le cuffie in modalità wireless se voglio usufruire di questa scheda audio?

il budget è di 100 euro più o meno, interna o esterna non importa, l'importante che sia 7.1

Caso mai potrebbe interessare la mia scheda madre è la ga-z97x-sli di gigabyte

Grazie per il tuo supporto!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che le tue cuffie qppunto sono usb non credo proprio che potrai utilizzare in wireless,la scheda audio dedicata ti serve perchè hai qualche problema con il simulato delle g933?

Perchè se ti vuoi comprare una scheda audio dedicata secondo me ti conviene anche cambiare le cuffie,perchè avere delle cuffie wireless come quelle e doverle usare col cavo non ha molto senso. ;):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei disposto a usare il cavo, consigli?

 

come dice Guata, se devi comprare una scheda audio dedicata allora ti conviene anche cambiare cuffie. Non ha senso prendere un headset wireless per poi usarlo con il filo, oltre a perdere l' "ottimizzazione" del software incluso che include la virtualizzazione Dolby Surround 7.1

 

Le cuffie rimangono di discreta qualità anche se ci metti una scheda audio dedicata migliore.

 

Giusto per curiosità perchè hai comprato le G933?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • connettore power su scheda madre asus

      ciao . non riesco a trovare questo connettore qualcuno sa dove trovarlo ? grazie

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • aiuto cuffie logitech

      ho comprato ieri le logitech  g pro x, ho installato i software e configurato il tutto, le ho collegate con l adattatore usb...il mio problema è nella gestione dei dispositivi audio rileva un'uscita audio solo che non sento praticamente nelle cuffie ho controllato  anche di avere il volume alto abbassato reinstallato il software logitech ma niente, please aiutatemi T_T

      in Problemi tecnici

    • supporto per pc fisso con ruote

      ciao a tutti ho appena acquistato un case obsidian 1000d che come chiunque lo conosca saprà benissimo è davvero un barcone  anche solo a spostarlo per pulirlo ogni tot mi richiede una certa fatica  quindi mi stavo chiedendo esiste un supporto per pc capace di tenere un simile case? le dimensioni sono larghezza = circa 30m profondità circa 70m e la cosa più complicata è proprio il peso di 30 kg se contiamo anche i componenti  all'interno arriva circa a 35-36 kg esiste qualcosa con questi dati?

      in Sedie Gaming

    • Volante Logitech G29 problema cambio marcia

      Buongiorno, ho un volante g29 logitech collegato al PC, lo uso con F1 22 ed è da qualche giorno che a volte quando inserisco le marce con le levette del volante ad es. sono in 5 marcia e voglio mettere la 6 marcia mi inserisce la 7 marcia... cosa potrebbe essere? cosa che quando scalo le marce non succede. Grazie.     P.S. Questo meccanismo aiuterebbe? SHEAWA Kit di modifica della pala del cambio con aspirazione magnetica per volante Logitech G29 accessori : Amazon.it: Auto

      in Mouse, Tastiere e Controller

    • problemi pc nuovo 12600K, GIGABYTE z690

      buongiorno a tutti  spero di non essere nella sezione sbagliata ho un problema di avvio con configurazione nuova pertono tutte le ventole  i dischi il dvd ma nessun segnale al monitor da subito lampeggiano sulla mobo i led post relativi a cpu e ram le ho provate tutte  compreso avvio con singolo banco in tutti gli slot e reset cmos vi prego aiuto grazie mobo gigabyte z690 gaming x ddr5 rev 1.0 cpu i5 12600k ram 2x8 kingston fury beast 5600 mhz

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Semplicemente spegne tutto (tranne le luci rgb del case), Dalle cuffie sento un suono tipo sfarfallio, il monitor diventa tutto nero e dopo un po’ si riavvia il sistema. GTA non dice niente e per ora mi è successo solo con quel gioco. Ieri mi è successo tre volte in una giornata addirittura.
    • Ciao, ti esce qualche errore? I crash succedono anche in altri giochi o solo GTA V?
    • Salve s tutti. Ho assemblato il mio primo pc da gaming ed è andato tutto benissimo per i primi mesi. Poco fa ho installato gta v e sebbene mi giri a 300 fps di media con tutte le impostazioni grafiche al massimo a volte mi crasha. Ho provato a ripristinare file di sistems e del gioco, ma crasha comunque. È possibile che un errore nell’assemblamento provochi tale errore? E perche lo fa solo con gta?  grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...