Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Volante Logitech G29 problema cambio marcia


Post Raccomandati

Buongiorno, ho un volante g29 logitech collegato al PC, lo uso con F1 22 ed è da qualche giorno che a volte quando inserisco le marce con le levette del volante ad es. sono in 5 marcia e voglio mettere la 6 marcia mi inserisce la 7 marcia... cosa potrebbe essere?
cosa che quando scalo le marce non succede.
Grazie.

 

 

P.S. Questo meccanismo aiuterebbe?

SHEAWA Kit di modifica della pala del cambio con aspirazione magnetica per volante Logitech G29 accessori : Amazon.it: Auto e Moto

 

Modificato da maxell62
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, maxell62 ha scritto:

Buongiorno, ho un volante g29 logitech collegato al PC, lo uso con F1 22 ed è da qualche giorno che a volte quando inserisco le marce con le levette del volante ad es. sono in 5 marcia e voglio mettere la 6 marcia mi inserisce la 7 marcia... cosa potrebbe essere?
cosa che quando scalo le marce non succede.
Grazie.

 

 

P.S. Questo meccanismo aiuterebbe?

SHEAWA Kit di modifica della pala del cambio con aspirazione magnetica per volante Logitech G29 accessori : Amazon.it: Auto e Moto

 

Ciao, hai provato al altri giochi? Onestamente non so se quell'accessorio potrebbe aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno mi sono accorto che ancora era in garanzia quindi Amazon mi ha fatto il rimborso, ora vorrei comprarne uno nuovo e sono indeciso tra il Logitech g923 o il Thrustmaster T300, ho visto che il T300 costa di più, vorrei sapere in termini di prestazioni c'è differenza sostanziale tra questi due volanti? Vale la pena prendere il T300 o la differenza è minima?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, maxell62 ha scritto:

Buongiorno mi sono accorto che ancora era in garanzia quindi Amazon mi ha fatto il rimborso, ora vorrei comprarne uno nuovo e sono indeciso tra il Logitech g923 o il Thrustmaster T300, ho visto che il T300 costa di più, vorrei sapere in termini di prestazioni c'è differenza sostanziale tra questi due volanti? Vale la pena prendere il T300 o la differenza è minima?

Grazie

versione T300 RS GT? Il Thrustmaster è in generale migliore, quindi ti direi di provarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, maxell62 ha scritto:

Hai ragione... e comunque la versione Ferrari che ti indico sotto ha le stesse caratteristiche del T300 RS GT che hai menzionato tu?

Thrustmaster T300 Ferrari Intergral Racing Wheel - Force Feedback Volante - PS5 /PS4 / PC : Amazon.it: Videogiochi

guardando su internet si, è uguale cambia solo che è a tema ferrari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ultima cosa, a prescindere che possa prenderne una delle due, per la pedaliera che è a 3 pedali (non usando la frizione perchè cambio con le alette del volante) vorrei trovare un sistema che mi permetta di avere il gas tutto a destra e il freno tutto a sinistra (non centrale) come in una pedaliera a 2. La pedaliera a 3 non si presta alla playseat per la scomodità del freno al centro, capisco che con il freno al posto della frizione avrei una sensibilità molto diversa perchè non sentirei più la durezza naturale del freno ma gia, se è possibile con questa inversione, questo mi basterebbe per stare comodo in attesa magari di altre soluzioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...