Nik70 Inviato 11 Gennaio 2017 Inviato 11 Gennaio 2017 stasera sembro fantozzi !!!!! non riesco a farlo funzionare con il cavo hdmi . ho tolto la gt610 e l'ho collegato alla scheda madre ma non va , funziona solo con il vga . ho scaricato anche i driver hdmi del monitor (samsung s24d300hl) ma niente . da gestione dispositivi , sotto la voce monitor mi da dispositivo generico non plug e play da impostazioni monitor , se faccio "IDENTIFICA " NON LO VEDE CHE FACCIO ????? Sicuro sia funzionante il cavo hdmi? Windows è aggiornato? Cita
lucada30 Inviato 11 Gennaio 2017 Autore Inviato 11 Gennaio 2017 (modificato) Sicuro sia funzionante il cavo hdmi? Windows è aggiornato? windows aggiornato (ma ora per sicurezza provo a cercare aggiornamenti) cavo hdmi , lo uso con la gt610 , ma per sicurezza domani ne provo un altro AGGIORNAMENTO : ho aggiornato windows ho cambiato il cavo hdmi per sicurezza ho disinstallato tutti i driver nvidia ho scaricato i driver vga della mia scheda madre ma niente !!! sto cominciando a pensare che sia il monitor incompatibile. stasera provo a collegarlo alla tv , cosi' almeno capisco se la porta hdmi della scheda madre funziona. Modificato 12 Gennaio 2017 da lucada30 Cita
lucada30 Inviato 21 Gennaio 2017 Autore Inviato 21 Gennaio 2017 ragazzi scusate ma le versioni overclock possono durare di meno nel tempo rispetto alle standard ???? Cita
Chinaski Inviato 21 Gennaio 2017 Inviato 21 Gennaio 2017 ragazzi scusate ma le versioni overclock possono durare di meno nel tempo rispetto alle standard ???? Assolutamente no tranquillo. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.