Consiglio portatile
-
Discussioni Simili
-
Freeze in apex legends
Allora, da poco ho preso un nuovo computer, con scheda video msi 1070 8gb, i7 7700, 32 gb di ram. Warzone in full hd con impostazioni medio alte mi gira a 100 fps molto tranquillamente. I veri problemi li ho riscontrato su apex Legend dato che il gioco mi si freeza (congela). Qualcuno può darmi una mano? -
PC league of legends + streaming
Ciao a tutti, sto valutando la possibilità di assemblare un fisso il cui uso principale sarebbe streammare League of Legends su twitch, sono interessato ad avere più fps possibili, vedo che gli altri streamer hanno da 100 120 in su, non so se è utopia ma vorrei stare sui 500 euro, nel caso fosse impossibile fatemi sapere secondo voi quanto dovrei spendere, grazie mille!in PC Completi
-
Portatile gaming per League of Legends
ciao a tutti, vorrei acquistare un portatile nuovo per giocare a league of legends, il mio budget é 500 euro, valuto di aumentarlo un po per pc che effettivamente cambino la mia esperienza di gioco drasticamente. Non ho particolare fretta di acquistare ho tempo fino a giugno.in Portatili
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.