mrfranck03 Inviato 26 Dicembre 2016 Inviato 26 Dicembre 2016 Ciao ragazzi rieccomi qua. Praticamente mi servirebbe un portatile e non vorrei spendere più di 400/500 euro. L uso che devo farne è molto semplice devo navigare e guardare SkyGo (lavorando fuori i week end) e se riusciamo vorrei anche giocare all unico gioco su cui mi diletto ogni tanto a tempo perso: league of Legends. Vi ringrazio in anticipo . Cita
Guatayabas Inviato 26 Dicembre 2016 Inviato 26 Dicembre 2016 Ho trovato questo,https://www.amazon.it/Acer-Aspire-E5-575G-53DY-i5-6200U-768Pixels/dp/B01KCSJ32K/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1482783896&sr=1-1&keywords=portatile,so che sfori di un po il budget,ma con la 940 e un monitor hd ready non dovresti avere nessun tipo di problema con league of legend.Purtroppo stando sui 500 euro ho trovato solo notebook con una 920 e con meno ram e una cpu meno potente,quindi per 50 euro in più direi che ne vale la pena!!! Cita
mrfranck03 Inviato 26 Dicembre 2016 Autore Inviato 26 Dicembre 2016 Bhe se un 50 euro in più mi da prestazioni di gran lunga superiori va più che bene. Sul mercato quindi a questo prezzo è il meglio che posso trovare? Cita
Guatayabas Inviato 26 Dicembre 2016 Inviato 26 Dicembre 2016 Io per ora ho trovato quello,se non hai fretta e vuoi aspettare qualche altro consiglio fai pure,non si sa mai che salti fuori qualche altro gioiellino!!! Cita
mrfranck03 Inviato 7 Gennaio 2017 Autore Inviato 7 Gennaio 2017 Vabbè vado per comprarlo ed ora costa 670. Dannate feste. Cita
Guatayabas Inviato 7 Gennaio 2017 Inviato 7 Gennaio 2017 Purtroppo a quel prezzo come nuovo e con le stesse caratteristiche di quello che ti avevo postato non ho trovato niente!!! Ci sarebbe questo che è sempre venduto da amazon,però usato ma in ottime condizioni,la garanzia sull'usato di amazon è la stessa per i prodotti nuovi,quindi hai sempre i 2 anni e il primo mese puoi fare il reso per qualsiasi motivo. Il mio consiglio è quello di provarlo e se ha qualche imperfezione ho ti da qualche problema lo puoi sempre restituire senza problemi. Questo ha sempre la 940m di scheda grafica,un processore i5 di ultima generazione,8gb di ram e a differenza dell'altro ha anche un monitor full hd!!! https://www.amazon.it/HP-Pavilion-15-ab232nl-Notebook-i5-6200U/dp/B01ARVNPUS/ref=sr_1_46?s=pc&ie=UTF8&qid=1483808771&sr=1-46&keywords=portatile# Cita
mrfranck03 Inviato 8 Gennaio 2017 Autore Inviato 8 Gennaio 2017 Allora ragazzi sono andato per acquistare quello usato oggi ma ho avuto problemi con la carta per gli acquisti e ho scoperto che non ho abbastanza risparmi come credevo su quella carta. Non ho intenzione di registrare un'altra carta su amazon, rischierei di bere troppo, quindi vi chiedo: Mi serve un PC come dicevo nel primo post per navigare su internet normalmente, utilizzare SkyGo e giocare a league of legends e ad altri giochi online che nn hanno grosse pretese. Quanto devo spendere? Mi scuso ancora ma al momento maggiore è il risparmio e meglio è visto che ho qualche spesuccia all' orizzonte Cita
mrfranck03 Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Inviato 9 Gennaio 2017 (modificato) Qualche occasione sui 300 euro tipo può andare bene? Tipo io avevo trovato questo https://www.amazon.it/dp/B01MED8JVF/ref=cm_sw_r_wa_apa_4O7CybE39FZNM Modificato 9 Gennaio 2017 da mrfranck03 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.