Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consiglio portatile


mrfranck03
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi rieccomi qua.

Praticamente mi servirebbe un portatile e non vorrei spendere più di 400/500 euro.

L uso che devo farne è molto semplice devo navigare e guardare SkyGo (lavorando fuori i week end) e se riusciamo vorrei anche giocare all unico gioco su cui mi diletto ogni tanto a tempo perso: league of Legends.

 

Vi ringrazio in anticipo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo,https://www.amazon.it/Acer-Aspire-E5-575G-53DY-i5-6200U-768Pixels/dp/B01KCSJ32K/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1482783896&sr=1-1&keywords=portatile,so che sfori di un po il budget,ma con la 940 e un monitor hd ready non dovresti avere nessun tipo di problema con league of legend.Purtroppo stando sui 500 euro ho trovato solo notebook con una 920 e con meno ram e una cpu meno potente,quindi per 50 euro in più direi che ne vale la pena!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane più tardi ...

Purtroppo a quel prezzo come nuovo e con le stesse caratteristiche di quello che ti avevo postato non ho trovato niente!!!

Ci sarebbe questo che è sempre venduto da amazon,però usato ma in ottime condizioni,la garanzia sull'usato di amazon è la stessa per i prodotti nuovi,quindi hai sempre i 2 anni e il primo mese puoi fare il reso per qualsiasi motivo.

Il mio consiglio è quello di provarlo e se ha qualche imperfezione ho ti da qualche problema lo puoi sempre restituire senza problemi.

Questo ha sempre la 940m di scheda grafica,un processore i5 di ultima generazione,8gb di ram e a differenza dell'altro ha anche un monitor full hd!!! ;)

https://www.amazon.it/HP-Pavilion-15-ab232nl-Notebook-i5-6200U/dp/B01ARVNPUS/ref=sr_1_46?s=pc&ie=UTF8&qid=1483808771&sr=1-46&keywords=portatile#

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi sono andato per acquistare quello usato oggi ma ho avuto problemi con la carta per gli acquisti e ho scoperto che non ho abbastanza risparmi come credevo su quella carta. Non ho intenzione di registrare un'altra carta su amazon, rischierei di bere troppo, quindi vi chiedo:

 

Mi serve un PC come dicevo nel primo post per navigare su internet normalmente, utilizzare SkyGo e giocare a league of legends e ad altri giochi online che nn hanno grosse pretese. Quanto devo spendere? Mi scuso ancora ma al momento maggiore è il risparmio e meglio è visto che ho qualche spesuccia all' orizzonte

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Freeze in apex legends

      Allora, da poco ho preso un nuovo computer, con scheda video msi 1070 8gb, i7 7700, 32 gb di ram. Warzone in full hd con impostazioni medio alte mi gira a 100 fps molto tranquillamente. I veri problemi li ho riscontrato su apex Legend dato che il gioco mi si freeza (congela). Qualcuno può darmi una mano?

      in Problemi tecnici

    • PC league of legends + streaming

      Ciao a tutti, sto valutando la possibilità di assemblare un fisso il cui uso principale sarebbe streammare League of Legends su twitch, sono interessato ad avere più fps possibili, vedo che gli altri streamer hanno da 100 120 in su, non so se è utopia ma vorrei stare sui 500 euro, nel caso fosse impossibile fatemi sapere secondo voi quanto dovrei spendere, grazie mille!

      in PC Completi

    • Portatile gaming per League of Legends

      ciao a tutti, vorrei acquistare un portatile nuovo per giocare a league of legends, il mio budget é 500 euro, valuto di aumentarlo un po per pc che effettivamente cambino la mia esperienza di gioco drasticamente. Non ho particolare fretta di acquistare ho tempo fino a giugno.

      in Portatili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...