Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Allora, da poco ho preso un nuovo computer, con scheda video msi 1070 8gb, i7 7700, 32 gb di ram. Warzone in full hd con impostazioni medio alte mi gira a 100 fps molto tranquillamente. I veri problemi li ho riscontrato su apex Legend dato che il gioco mi si freeza (congela). Qualcuno può darmi una mano?

Unisciti Ora
Inviato
7 ore fa, On_Alasky ha scritto:

Allora, da poco ho preso un nuovo computer, con scheda video msi 1070 8gb, i7 7700, 32 gb di ram. Warzone in full hd con impostazioni medio alte mi gira a 100 fps molto tranquillamente. I veri problemi li ho riscontrato su apex Legend dato che il gioco mi si freeza (congela). Qualcuno può darmi una mano?

Ciao,

può essere di tutto, aggiorna windows e i driver video, in altri giochi riscontri problemi (tolti i due da te citati)? Resetta le impostazioni grafiche o prova ad abbassarle, disattiva la sincronizzazione verticale.

• Ezyy changed the title to Freeze in apex legends

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...