On_Alasky Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 Allora, da poco ho preso un nuovo computer, con scheda video msi 1070 8gb, i7 7700, 32 gb di ram. Warzone in full hd con impostazioni medio alte mi gira a 100 fps molto tranquillamente. I veri problemi li ho riscontrato su apex Legend dato che il gioco mi si freeza (congela). Qualcuno può darmi una mano? Cita
Ezyy Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 7 ore fa, On_Alasky ha scritto: Allora, da poco ho preso un nuovo computer, con scheda video msi 1070 8gb, i7 7700, 32 gb di ram. Warzone in full hd con impostazioni medio alte mi gira a 100 fps molto tranquillamente. I veri problemi li ho riscontrato su apex Legend dato che il gioco mi si freeza (congela). Qualcuno può darmi una mano? Ciao, può essere di tutto, aggiorna windows e i driver video, in altri giochi riscontri problemi (tolti i due da te citati)? Resetta le impostazioni grafiche o prova ad abbassarle, disattiva la sincronizzazione verticale. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.