Gallup Inviato 6 Marzo 2020 Inviato 6 Marzo 2020 ciao a tutti, vorrei acquistare un portatile nuovo per giocare a league of legends, il mio budget é 500 euro, valuto di aumentarlo un po per pc che effettivamente cambino la mia esperienza di gioco drasticamente. Non ho particolare fretta di acquistare ho tempo fino a giugno. Cita
Nik Inviato 6 Marzo 2020 Inviato 6 Marzo 2020 Ciao @Gallup, complimenti per la laurea!! Come mai la scelta di un portatile? Con 500 euro non aspettarti niente di che, i portatili, soprattutto su queste fasce di prezzo sono davvero pessimi. Perché non optare per un pc fisso da assemblare? Sicuramente spenderesti i soldi nel modo più efficiente possibile e con 500/600 euro le prestazioni saranno garantite, tutt'altro pianeta? Cita
Gallup Inviato 6 Marzo 2020 Autore Inviato 6 Marzo 2020 perchè usufruisco di un buono docente di 500 euro, non spendibile su monitor tastiera ecc.. inoltre ho sempre giocato su portatile e mi trovo bene, un fisso per giocare solo a LOL sarebbe sprecato, il portatile lo userei per altro portandolo in giro Cita
Nik Inviato 7 Marzo 2020 Inviato 7 Marzo 2020 Ciao @Gallup, ci sarebbe questo, anche se sfori un po' di budget, credo ne valga la pena. Le prestazioni dovrebbero essere simili a queste Gli altri modelli, con le loro schede video integrate, non sono proprio il massimo. Se proprio vuoi rientrare nel budget questo, ma non ha neanche un SSD e nel 2020 non è accettabile, le prestazioni sono sicuramente inferiori al modello sopra? Cita
Gallup Inviato 7 Marzo 2020 Autore Inviato 7 Marzo 2020 (modificato) 1 ora fa, Nik ha scritto: Ciao @Gallup, ci sarebbe questo, anche se sfori un po' di budget, credo ne valga la pena. Le prestazioni dovrebbero essere simili a queste Gli altri modelli, con le loro schede video integrate, non sono proprio il massimo. Se proprio vuoi rientrare nel budget questo, ma non ha neanche un SSD e nel 2020 non è accettabile, le prestazioni sono sicuramente inferiori al modello sopra? ti ringrazio molto dell'aiuto, a tuo parere attendere qualche mese ( la scadenza del buono di cui usufruisco dovrebbe essere 31 agosto 2020) porterebbe a trovare qualcosa di migliore alle stesse cifre? Ad esempio sperare di trovare qualcosa tipo questo a 700 800... https://www.amazon.it/MSI-GF63-8RC-215IT-Notebook-Processore/dp/B07GVSKVNN/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=MSI+GF63+8RC-215IT&qid=1583581758&s=pc&sr=1-1 Modificato 7 Marzo 2020 da Gallup Cita
Nik Inviato 7 Marzo 2020 Inviato 7 Marzo 2020 Ciao @Gallup, non è detto che i prezzi dei portatili, soprattutto quello linkato da te, scendano. I portatili si fanno sempre pagare e anche tanto. Se vuoi provare ad aspettare ti consiglio di tenere frequentemente d'occhio le offerte Amazon? Cita
Gallup Inviato 7 Marzo 2020 Autore Inviato 7 Marzo 2020 2 ore fa, Nik ha scritto: Ciao @Gallup, non è detto che i prezzi dei portatili, soprattutto quello linkato da te, scendano. I portatili si fanno sempre pagare e anche tanto. Se vuoi provare ad aspettare ti consiglio di tenere frequentemente d'occhio le offerte Amazon? aumentando il budget a 1000, quello che ti ho linkato come ti pare? ci sarebbe di meglio? Cita
Nik Inviato 7 Marzo 2020 Inviato 7 Marzo 2020 Ciao @Gallup, questo è superiore lato GPU ma ha un i5 di 9th gen e 8gb di RAM Link La 1050 del modello che hai linkato è comunque valida. La 1650 è più recente. Cita
Gallup Inviato 7 Marzo 2020 Autore Inviato 7 Marzo 2020 40 minuti fa, Nik ha scritto: Ciao @Gallup, questo è superiore lato GPU ma ha un i5 di 9th gen e 8gb di RAM Link La 1050 del modello che hai linkato è comunque valida. La 1650 è più recente. questo però ha 60 Hz, quindi non dovrei andare sopra i 60 fps o sbaglio? quello che ho linkato io è 144 hz Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.