Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Portatile gaming per League of Legends

Post Raccomandati

ciao a tutti, vorrei acquistare un portatile nuovo per giocare a league of legends, il mio budget é 500 euro, valuto di aumentarlo un po per pc che effettivamente cambino la mia esperienza di gioco drasticamente. Non ho particolare fretta di acquistare ho tempo fino a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Gallup,

complimenti per la laurea!!

Come mai la scelta di un portatile?

Con 500 euro non aspettarti niente di che, i portatili, soprattutto su queste fasce di prezzo sono davvero pessimi.

Perché non optare per un pc fisso da assemblare? Sicuramente spenderesti i soldi nel modo più efficiente possibile e con 500/600 euro le prestazioni saranno garantite, tutt'altro pianeta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè usufruisco di un buono docente di 500 euro,  non spendibile su monitor tastiera ecc.. inoltre ho sempre giocato su portatile e mi trovo bene,  un fisso per giocare solo a LOL sarebbe sprecato, il portatile lo userei per altro portandolo in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Gallup,

ci sarebbe questo, anche se sfori un po' di budget, credo ne valga la pena.

Le prestazioni dovrebbero essere simili a queste

Gli altri modelli, con le loro schede video integrate, non sono proprio il massimo.

Se proprio vuoi rientrare nel budget questo, ma non ha neanche un SSD e nel 2020 non è accettabile, le prestazioni sono sicuramente inferiori al modello sopra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, Nik ha scritto:

Ciao @Gallup,

ci sarebbe questo, anche se sfori un po' di budget, credo ne valga la pena.

Le prestazioni dovrebbero essere simili a queste

Gli altri modelli, con le loro schede video integrate, non sono proprio il massimo.

Se proprio vuoi rientrare nel budget questo, ma non ha neanche un SSD e nel 2020 non è accettabile, le prestazioni sono sicuramente inferiori al modello sopra?

ti ringrazio molto dell'aiuto, a tuo parere attendere qualche mese ( la scadenza del buono di cui usufruisco dovrebbe essere 31 agosto 2020) porterebbe a trovare qualcosa di migliore alle stesse cifre? 

Ad esempio sperare di trovare qualcosa tipo questo a 700 800...

https://www.amazon.it/MSI-GF63-8RC-215IT-Notebook-Processore/dp/B07GVSKVNN/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=MSI+GF63+8RC-215IT&qid=1583581758&s=pc&sr=1-1

Modificato da Gallup
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Gallup,

non è detto che i prezzi dei portatili, soprattutto quello linkato da te, scendano.

I portatili si fanno sempre pagare e anche tanto.

Se vuoi provare ad aspettare ti consiglio di tenere frequentemente d'occhio le offerte Amazon?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nik ha scritto:

Ciao @Gallup,

non è detto che i prezzi dei portatili, soprattutto quello linkato da te, scendano.

I portatili si fanno sempre pagare e anche tanto.

Se vuoi provare ad aspettare ti consiglio di tenere frequentemente d'occhio le offerte Amazon?

aumentando il budget a 1000, quello che ti ho linkato come ti pare? ci sarebbe di meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Gallup,

questo è superiore lato GPU ma ha un i5 di 9th gen e 8gb di RAM

Link

La 1050 del modello che hai linkato è comunque valida. La 1650 è più recente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Nik ha scritto:

Ciao @Gallup,

questo è superiore lato GPU ma ha un i5 di 9th gen e 8gb di RAM

Link

La 1050 del modello che hai linkato è comunque valida. La 1650 è più recente.

questo però ha 60 Hz, quindi non dovrei andare sopra i 60 fps o sbaglio? quello che ho linkato io è 144 hz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, @Gallup, non è detto, puoi anche salire sopra i 60 fps e il gioco ti sembrerà ancora più fluido.

Hz e FPS sono indipendenti, si usa sincronizzare FPS e Hz per evitare problemi di tearing e stuttering

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Si al momento è il primo che installo pk ho preso un PC ricondizionato adesso  Mi dice impossibile avviare il programma perché D3DX9_30.DLLnon è presente sul computer. Per risolvere prova a reinstallare il programma  Grazie Cmq  PC DELL OPTIPLEX 3010 Processore I3-3245  (4x3.40ghz)   RAM 4 gb   HARD DISK 500 GB  - SCHEDA VIDEO ;AMD RADEON HD 7470 1 GB 
    • Ciao Mario, benvenuto 😃
    • riesci a fare una foto dell'errore per sicurezza? E' l'unico gioco che hai provato? Dovresti aggiornare a Windows 10 se possibile, Windows 7 non riceve più aggiornamenti di microsoft.
  • Crea Nuovo...