Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

RAM -                 MEM CORSAIR DDR4 2400 4GB C14 Corsair Ven 0 [CMK4GX4M1A2400C14R]

Scheda video -     SVGA GIGABYTE GeForce GTX 1060 G1 Gaming 6G - Boost: 1847mhz - [GV-N1060G1 GAMING-6G] 

Scheda Madre -    MB Intel 1151 ASRock H170 Pro4 [90-MXGZH0-A0UAYZ] 

Hard disk -          HD WD 3,5" 1000 GB 1TB 64MB WD WD10EZEX 

SSD -                 850evo

alimentatore -      SU Corsair 650W Corsair VS650 [CP-9020098-EU]

Processore -        CPU Intel Core i5-6600.

 

 

Cosa ne pensate di questa configurazione?

Unisciti Ora
Inviato

Io consiglierei anche di prendere come ram queste https://www.amazon.it/Corsair-CMK8GX4M2A2133C13R-Vengeance-Memoria-Rosso/dp/B019HVO7II/ref=pd_sim_147_38?_encoding=UTF8&refRID=RDX7KQP6YS126FQGP1TK&th=1 e come alimentatore queòllo consigliato dal buon @@Nik70 https://www.amazon.it/gp/product/B019NWRUXK/ref=ox_sc_act_title_3?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7Hhttps://www.amazon.it/gp/product/B01I5O5AP2/ref=ox_sc_act_title_4?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7Hhttps://www.amazon.it/gp/product/B00KIRUHFI/ref=ox_sc_act_title_5?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H e magari per risparmiare qualcosa come vga questa https://www.amazon.it/Zotac-ZT-P10600B-10M-GeForce-Scheda-Video/dp/B01I5O5AP2/ref=sr_1_5?s=pc&ie=UTF8&qid=1482017584&sr=1-5&keywords=gtx+1060+6gb poichè gigabyte questa volta ha fatto un po flop sul comparto schede video, con la zotac vai sul sicuro e risparmi anche ;)

Anzi, se vuoi un ulteriore consiglio, come cpu prendi l'i5 6500, risparmi ancora e le differenze col 6600 non le noti nemmeno.

Per l'ssd di che taglio parli?

Inviato

 gigabyte questa volta ha fatto un po flop sul comparto schede video, con la zotac vai sul sicuro e risparmi anche 

 

Ciao Chinaski, e scusate se mi intrometto nella discussione, ma perchè dici che gigabyte ha toppato e sia preferibile la zotac? Parli del problema di coil whine? In questo caso io avevo letto il contrario, cioè che tra zotac e gigabyte fosse preferibile gigabyte, anche se alla fine problemi di coil whine possono capitare a tutte le marche :)

Inviato

La gigabyte da quello che ho letto io scalda di più,fa più rumore e in caso di overclock sale meno.Però io non ho potuto constatare queste affermazioni quindi prendi un po con le pinze quello che ti ho scritto.Il problema del coil whine poi può capitare un po a tutte le schede. :D

Inviato

La gigabyte da quello che ho letto io scalda di più,fa più rumore e in caso di overclock sale meno.Però io non ho potuto constatare queste affermazioni quindi prendi un po con le pinze quello che ti ho scritto.Il problema del coil whine poi può capitare un po a tutte le schede. :D

http://www.guru3d.com/articles_pages/gigabyte_geforce_gtx_1070_g1_gaming_review,9.html qui c'è una recensione ben fatta

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...