Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve. 

Avrei bisogno di una configurazione PC gaming. Budget 800-1000 euro. 

Ho visto qualcosa su un sito ma non sono esperto,quindi vorrei dei consigli. Se c`e di meglio a questo prezzo fatemi sapere.

Grazie in anticipo

Ecco

CASE ATX CASA-G4 ALANTIK ATLAS LED ROSSO

• Il case Shield e' il primo case di Gammec con maschea esterna completamente avvolgente. Esteticamente bellissimo nelle 2 colorazioni verde acido e rosso fuoco e' dotato di lock-open interni anch'essi nelle stesse colorazioni e di 3 ventole gia' istallate con luci abbinate verde e rossa per le rispettive colorazioni. La dotazione tecnica di lusso comprensiva di CardReader, 2 USB 3.0 + 1 USB 2.0 e due pulsanti per regolazione ventole, unita al pannello laterale trasparente e una superba verniciatura rendono il case Shield completo sotto tutti i punti di vista. 
    • COLORE Verde + Nero O Rosso + Nero (Scelta vostra)
    • VERNICIATURA INTERNA Nero 
    • SPESSORE LAMIERA 0.50mm
    •  PESO NETTO 5,00Kg 
    • DIMENSIONE STRUTTURA 185x408x420mm 
    • DIMENSIONE CASE 210x450x480mm
    •  POSTI INTERNI PER DRIVES 3x5.25"+3x3.5" 
    • USCITE ESTERNE PER DRIVES 4x5.25" 
    • PORTE 2xUSB3.0 + 1xUSB2.0 + HD Audio + CardReader 
    • SLOTS DI ESPANSIONE 7 FORMATO SCHEDA MADRE ATX e inferiori 
    • FORMATO ALIMENTATORE ATX POSIZIONE ALIMENTATORE In basso ALIMENTATORE Opzionale 
    • VENTOLE FRONTALI 2x12cm con luce verde gia' istallate 
    • VENTOLE SUPERIORI 1x12cm con luce verde gia' istallata
    • VENTOLE POSTERIORI 1x12cm (opzionale) 
    • VENTOLE LATERALI no 
    • USCITE PER LIQUID COOLER 
    • TOOL FREE 2x5.25" 
    • REGOLAZIONE VENTOLE 2 pulsanti superiori

oppure 

CASE GAMMEC ALIEN LED VERDE