Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti !

Tempo fa ho scritto su questo forum per ricevere una mano sull'assemblaggio del mio pc e qualche parere genereale.

ora vorrei sapere da voi esperti di questo settore se la configurazione (hardware) che ho messo sul mio pc nel complesso è buona.

 

Scheda madre: ASUS PRIME B760M-A WIFI D4 Scheda madre Intel® B760

CPU: Intel i5-13500

Ram: Corsair VENGEANCE RGB PRO DDR4 32 GB (2x16 GB) 3600 MHz C18

Scheda Grafica: XFX Speedster SWFT 210 AMD Radeon RX 6650 XT Core 8 GB GDDR6

Alimentatore: ASUS ROG Strix 750W Gold

Memorie: Solidigm P41 Plus Series 1TB SSD e SanDisk 1TB PLUS SSD. una per il SO e programmi mentre l'altra per giochi o robe "non utili"

 

Raffredato con dissipatore ad aria Cooler Master RR-2V2E e case con un bel flow.

 

Grazie mille!

 

P.s. sono un "neofita" in questo settore siate clementi 🫠😬

Unisciti Ora
Inviato
1 ora fa, Gibbi67 ha scritto:

Ciao a tutti !

Tempo fa ho scritto su questo forum per ricevere una mano sull'assemblaggio del mio pc e qualche parere genereale.

ora vorrei sapere da voi esperti di questo settore se la configurazione (hardware) che ho messo sul mio pc nel complesso è buona.

 

Scheda madre: ASUS PRIME B760M-A WIFI D4 Scheda madre Intel® B760

CPU: Intel i5-13500

Ram: Corsair VENGEANCE RGB PRO DDR4 32 GB (2x16 GB) 3600 MHz C18

Scheda Grafica: XFX Speedster SWFT 210 AMD Radeon RX 6650 XT Core 8 GB GDDR6

Alimentatore: ASUS ROG Strix 750W Gold

Memorie: Solidigm P41 Plus Series 1TB SSD e SanDisk 1TB PLUS SSD. una per il SO e programmi mentre l'altra per giochi o robe "non utili"

 

Raffredato con dissipatore ad aria Cooler Master RR-2V2E e case con un bel flow.

 

Grazie mille!

 

P.s. sono un "neofita" in questo settore siate clementi 🫠😬

Ciao, bentrovato! Il pc che hai elencato lo hai già comprato? Nel complesso va bene.

 

Inviato
12 minuti fa, Ezyy ha scritto:

Ciao, bentrovato! Il pc che hai elencato lo hai già comprato? Nel complesso va bene.

 

Ciao Ezzy! ho comprato le parti e l'ho assemblato io.

  • Ezyy changed the title to Pareri sulla configurazione con i5 13500
Inviato
2 ore fa, Ezyy ha scritto:

bene, come ti trovi?

Bene dai, gira bene, per ora sto giocando a need for speed e supporta bene, ho provato la beta di delta force e non si intoppa mai (anche con prestazioni grafiche al massimo) premesso che di norma ho settato la scheda grafica per le prestazioni e non per la qualità. Ma il mio problema di base è la connessione, tra poco metto cavo così vado tranquillo...

Inviato
3 ore fa, Gibbi67 ha scritto:

Bene dai, gira bene, per ora sto giocando a need for speed e supporta bene, ho provato la beta di delta force e non si intoppa mai (anche con prestazioni grafiche al massimo) premesso che di norma ho settato la scheda grafica per le prestazioni e non per la qualità. Ma il mio problema di base è la connessione, tra poco metto cavo così vado tranquillo...

anche la connessione è importante :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...