Chinaski Inviato 21 Dicembre 2016 Inviato 21 Dicembre 2016 Tranquillo, per aiuto vengo sempre nel vostro forum, e trovo sempre qualcuno a disposizione per aiutarmi, fate un bel lavoro in questo forum, complimenti Ti ringraziamo per i complimenti e per affidarti al nostro forum e consigli, questo per noi vale davvero tanto, ci auguriamo di aiutarti ed aiutare gli altri sempre e anche grazie al vostro aiuto, migliorarci DrewFortress ha reagito 1 Cita
Nik70 Inviato 21 Dicembre 2016 Inviato 21 Dicembre 2016 Ciao @@DrewFortress, questo è il manuale della tua mobo Sul manuale del case non sono indicati i cavi di collegamento, ma quelli dei led e dei pulsanti di accensione e reset dovrebbero essere dei cavi multicolore uniti assieme tipo piattina. Ho guardato qualche rewiew ma non riesco a vedere esattamente come sono fatti i conettori ma dovrebbero essere 4 a due fili con sopra delle scritte che richiamano power, reset, power led e hd led. Se non capisci i collegamenti prova a mandare qualche altra foto. Cita
DrewFortress Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Inviato 22 Dicembre 2016 Ho risolto fortunatamente, era il mio primo assemblaggio di un fisso, gentilmente potete lasciare aperto il topic per un eventuale aiuto, cosi da non aprire altri topic? Nik70 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.