Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Salve, è possibile mettere una 750ti su questi componenti?


DrewFortress
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao @ e benvenuto,ci serve sapere anche il modello del tuo case e sopratutto quello esatto dell'alimentatore. :D

Grazie per avermi risposto , non so il modello dell'ali e neanche del case, per il momento mi basterebbe solo sapere se la scheda video è compatibile, al più presto aprirò il case per vedere che ali monta, e magari vi mando le misura del case.

 

PS: Il case è abbastanza vecchio,quindi presumo lo sia anche l'ali.

 

Edit. L'alimentatore è un Nilox lc-8400btx 400w Power supply

Modificato da zaraki95199
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @,

Ti posso dire che la scheda madre supporta una 750ti, l'alimentatore è di pessima qualità ma ce la dovrebbe fare a reggerla anche se sarebbe opportuno cambiarlo. In quanto alla CPU sicuramente ti farebbe da collo di bottiglia ma dipende cosa ci vuoi fare con il computer. Se stai pensando di comprare la vga nuova te lo sconsiglio a priori ma se hai un occasione sull usato si può valutare ma devi dirci esattamente a che giochi intendi giocare, su che monitor, la RAM che hai e, come ti è stato già chiesto, le caratteristiche esatte del case per capire se ci entra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @,

Ti posso dire che la scheda madre supporta una 750ti, l'alimentatore è di pessima qualità ma ce la dovrebbe fare a reggerla anche se sarebbe opportuno cambiarlo. In quanto alla CPU sicuramente ti farebbe da collo di bottiglia ma dipende cosa ci vuoi fare con il computer. Se stai pensando di comprare la vga nuova te lo sconsiglio a priori ma se hai un occasione sull usato si può valutare ma devi dirci esattamente a che giochi intendi giocare, su che monitor, la RAM che hai e, come ti è stato già chiesto, le caratteristiche esatte del case per capire se ci enC

Come monitor uso un telefunken hd ready, vorrei giocare un po' a tutto, se possibile anche agli ultimi titoli usciti di recente, anche se so che non potrei giocarci tutto ad ultra, per la 750ti ne avevo vista una a 60 euro usata. Per il case credo di cambiarlo in futuro, uno economico, magari un itek ninja.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, la 750ti, con gli opportuni aggiustamenti, ti fa girare gran parte degli ultimi titoli, ma il resto della configurazione difficilmente soddisfa i requisiti minimi richiesti.

Perciò credo che dovrai cominciare a pensare a farti un nuovo computer se vuoi giocare con i giochi più recenti.

Discorso case;

se la scheda ci entra lo puoi tenere ma se non ci sta lo dovresti cambiare subito e visto che è uno dei componenti più longevi ti sconsiglio nella maniera più assoluta di prendere un case pessimo come l' itek ninja ma ti possiamo consigliare qualcosa di migliore da poter riutilizzare per un upgrade futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, la 750ti, con gli opportuni aggiustamenti, ti fa girare gran parte degli ultimi titoli, ma il resto della configurazione difficilmente soddisfa i requisiti minimi richiesti.

Perciò credo che dovrai cominciare a pensare a farti un nuovo computer se vuoi giocare con i giochi più recenti.

Discorso case;

se la scheda ci entra lo puoi tenere ma se non ci sta lo dovresti cambiare subito e visto che è uno dei componenti più longevi ti sconsiglio nella maniera più assoluta di prendere un case pessimo come l' itek ninja ma ti possiamo consigliare qualcosa di migliore da poter riutilizzare per un upgrade futuro.

Cosa mi consigli? magari una cpu decente e che costi poco, magari la prendo usata,

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il tuo computer è troppo vechio perchè valga la pena fare deqli upgrade, magari se riesci a trovare usato un Intel Core2 Quad Q9650 o giù di li miglioreresti qualcosa, ma andresti solamente a rimandare di poco tempo l' inevitabile ( e non sappiamo ancora come sei messo con la ram). Sentiamo che ne pensa @@Chinaski che è più ferrato in materia.

 

Credo che la miglior soluzione sia prendere una scheda usata per andare avanti il meglio possibile finchè non hai il denaro necessario per farti il pc nuovo.

Potrebbe bastarti anche una gtx 750 liscia o una r7 250 o al massimo r7 250x ma prima dicci le dimensioni del case o almeno posta una foto con il pannello laterale aperto.

Modificato da Nik70
Link al commento
Condividi su altri siti

Il case è una cosa del genere http://i66.tinypic.com/annggn.jpg

 

Comunque non voglio fare del gaming pesante, ho già una ps4, principalmente lo vorrei usare per giocare con amici a csgo,rust, warframe e anche qualche gioco più pesante recente, magari anche a settaggio medio

 

Edit: Ram 8gb

Modificato da zaraki95199
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...