Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Salve, è possibile mettere una 750ti su questi componenti?

DrewFortress
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @ e benvenuto,ci serve sapere anche il modello del tuo case e sopratutto quello esatto dell'alimentatore. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @ e benvenuto,ci serve sapere anche il modello del tuo case e sopratutto quello esatto dell'alimentatore. :D

Grazie per avermi risposto , non so il modello dell'ali e neanche del case, per il momento mi basterebbe solo sapere se la scheda video è compatibile, al più presto aprirò il case per vedere che ali monta, e magari vi mando le misura del case.

PS: Il case è abbastanza vecchio,quindi presumo lo sia anche l'ali.

Edit. L'alimentatore è un Nilox lc-8400btx 400w Power supply

Modificato da zaraki95199
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @,

Ti posso dire che la scheda madre supporta una 750ti, l'alimentatore è di pessima qualità ma ce la dovrebbe fare a reggerla anche se sarebbe opportuno cambiarlo. In quanto alla CPU sicuramente ti farebbe da collo di bottiglia ma dipende cosa ci vuoi fare con il computer. Se stai pensando di comprare la vga nuova te lo sconsiglio a priori ma se hai un occasione sull usato si può valutare ma devi dirci esattamente a che giochi intendi giocare, su che monitor, la RAM che hai e, come ti è stato già chiesto, le caratteristiche esatte del case per capire se ci entra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @,

Ti posso dire che la scheda madre supporta una 750ti, l'alimentatore è di pessima qualità ma ce la dovrebbe fare a reggerla anche se sarebbe opportuno cambiarlo. In quanto alla CPU sicuramente ti farebbe da collo di bottiglia ma dipende cosa ci vuoi fare con il computer. Se stai pensando di comprare la vga nuova te lo sconsiglio a priori ma se hai un occasione sull usato si può valutare ma devi dirci esattamente a che giochi intendi giocare, su che monitor, la RAM che hai e, come ti è stato già chiesto, le caratteristiche esatte del case per capire se ci enC

Come monitor uso un telefunken hd ready, vorrei giocare un po' a tutto, se possibile anche agli ultimi titoli usciti di recente, anche se so che non potrei giocarci tutto ad ultra, per la 750ti ne avevo vista una a 60 euro usata. Per il case credo di cambiarlo in futuro, uno economico, magari un itek ninja.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, la 750ti, con gli opportuni aggiustamenti, ti fa girare gran parte degli ultimi titoli, ma il resto della configurazione difficilmente soddisfa i requisiti minimi richiesti.

Perciò credo che dovrai cominciare a pensare a farti un nuovo computer se vuoi giocare con i giochi più recenti.

Discorso case;

se la scheda ci entra lo puoi tenere ma se non ci sta lo dovresti cambiare subito e visto che è uno dei componenti più longevi ti sconsiglio nella maniera più assoluta di prendere un case pessimo come l' itek ninja ma ti possiamo consigliare qualcosa di migliore da poter riutilizzare per un upgrade futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, la 750ti, con gli opportuni aggiustamenti, ti fa girare gran parte degli ultimi titoli, ma il resto della configurazione difficilmente soddisfa i requisiti minimi richiesti.

Perciò credo che dovrai cominciare a pensare a farti un nuovo computer se vuoi giocare con i giochi più recenti.

Discorso case;

se la scheda ci entra lo puoi tenere ma se non ci sta lo dovresti cambiare subito e visto che è uno dei componenti più longevi ti sconsiglio nella maniera più assoluta di prendere un case pessimo come l' itek ninja ma ti possiamo consigliare qualcosa di migliore da poter riutilizzare per un upgrade futuro.

Cosa mi consigli? magari una cpu decente e che costi poco, magari la prendo usata,

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il tuo computer è troppo vechio perchè valga la pena fare deqli upgrade, magari se riesci a trovare usato un Intel Core2 Quad Q9650 o giù di li miglioreresti qualcosa, ma andresti solamente a rimandare di poco tempo l' inevitabile ( e non sappiamo ancora come sei messo con la ram). Sentiamo che ne pensa @@Chinaski che è più ferrato in materia.

Credo che la miglior soluzione sia prendere una scheda usata per andare avanti il meglio possibile finchè non hai il denaro necessario per farti il pc nuovo.

Potrebbe bastarti anche una gtx 750 liscia o una r7 250 o al massimo r7 250x ma prima dicci le dimensioni del case o almeno posta una foto con il pannello laterale aperto.

Modificato da Nik70
Link al commento
Condividi su altri siti

Il case è una cosa del genere http://i66.tinypic.com/annggn.jpg

Comunque non voglio fare del gaming pesante, ho già una ps4, principalmente lo vorrei usare per giocare con amici a csgo,rust, warframe e anche qualche gioco più pesante recente, magari anche a settaggio medio

Edit: Ram 8gb

Modificato da zaraki95199
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono d'accordo con gli altri, nel senso che l'alimentatore magari ancora ce la fa, ma il case è un po' una bara e soprattutto non sappiamo esattamente le misure interne, quindi le dimensioni di vga che può ospitare, certo, si potrebbe pensare ad una soluzione passiva anche, ma con la tua cpu c'è poco purtroppo da spingersi oltre.

Allora, facciamo così, tu quanto potresti spendere ora come ora? Intendo come budget massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi