Vai al contenuto

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato (modificato)

Ciao @ e benvenuto,ci serve sapere anche il modello del tuo case e sopratutto quello esatto dell'alimentatore. :D

Grazie per avermi risposto , non so il modello dell'ali e neanche del case, per il momento mi basterebbe solo sapere se la scheda video è compatibile, al più presto aprirò il case per vedere che ali monta, e magari vi mando le misura del case.

PS: Il case è abbastanza vecchio,quindi presumo lo sia anche l'ali.

Edit. L'alimentatore è un Nilox lc-8400btx 400w Power supply

Modificato da zaraki95199
Inviato

Ciao @,

Ti posso dire che la scheda madre supporta una 750ti, l'alimentatore è di pessima qualità ma ce la dovrebbe fare a reggerla anche se sarebbe opportuno cambiarlo. In quanto alla CPU sicuramente ti farebbe da collo di bottiglia ma dipende cosa ci vuoi fare con il computer. Se stai pensando di comprare la vga nuova te lo sconsiglio a priori ma se hai un occasione sull usato si può valutare ma devi dirci esattamente a che giochi intendi giocare, su che monitor, la RAM che hai e, come ti è stato già chiesto, le caratteristiche esatte del case per capire se ci entra.

Inviato

Ciao @,

Ti posso dire che la scheda madre supporta una 750ti, l'alimentatore è di pessima qualità ma ce la dovrebbe fare a reggerla anche se sarebbe opportuno cambiarlo. In quanto alla CPU sicuramente ti farebbe da collo di bottiglia ma dipende cosa ci vuoi fare con il computer. Se stai pensando di comprare la vga nuova te lo sconsiglio a priori ma se hai un occasione sull usato si può valutare ma devi dirci esattamente a che giochi intendi giocare, su che monitor, la RAM che hai e, come ti è stato già chiesto, le caratteristiche esatte del case per capire se ci enC

Come monitor uso un telefunken hd ready, vorrei giocare un po' a tutto, se possibile anche agli ultimi titoli usciti di recente, anche se so che non potrei giocarci tutto ad ultra, per la 750ti ne avevo vista una a 60 euro usata. Per il case credo di cambiarlo in futuro, uno economico, magari un itek ninja.

Inviato

Ok, la 750ti, con gli opportuni aggiustamenti, ti fa girare gran parte degli ultimi titoli, ma il resto della configurazione difficilmente soddisfa i requisiti minimi richiesti.

Perciò credo che dovrai cominciare a pensare a farti un nuovo computer se vuoi giocare con i giochi più recenti.

Discorso case;

se la scheda ci entra lo puoi tenere ma se non ci sta lo dovresti cambiare subito e visto che è uno dei componenti più longevi ti sconsiglio nella maniera più assoluta di prendere un case pessimo come l' itek ninja ma ti possiamo consigliare qualcosa di migliore da poter riutilizzare per un upgrade futuro.

Inviato

Ok, la 750ti, con gli opportuni aggiustamenti, ti fa girare gran parte degli ultimi titoli, ma il resto della configurazione difficilmente soddisfa i requisiti minimi richiesti.

Perciò credo che dovrai cominciare a pensare a farti un nuovo computer se vuoi giocare con i giochi più recenti.

Discorso case;

se la scheda ci entra lo puoi tenere ma se non ci sta lo dovresti cambiare subito e visto che è uno dei componenti più longevi ti sconsiglio nella maniera più assoluta di prendere un case pessimo come l' itek ninja ma ti possiamo consigliare qualcosa di migliore da poter riutilizzare per un upgrade futuro.

Cosa mi consigli? magari una cpu decente e che costi poco, magari la prendo usata,

Inviato (modificato)

Secondo me il tuo computer è troppo vechio perchè valga la pena fare deqli upgrade, magari se riesci a trovare usato un Intel Core2 Quad Q9650 o giù di li miglioreresti qualcosa, ma andresti solamente a rimandare di poco tempo l' inevitabile ( e non sappiamo ancora come sei messo con la ram). Sentiamo che ne pensa @@Chinaski che è più ferrato in materia.

Credo che la miglior soluzione sia prendere una scheda usata per andare avanti il meglio possibile finchè non hai il denaro necessario per farti il pc nuovo.

Potrebbe bastarti anche una gtx 750 liscia o una r7 250 o al massimo r7 250x ma prima dicci le dimensioni del case o almeno posta una foto con il pannello laterale aperto.

Modificato da Nik70

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...