Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

*Morgana*

Ciaooo

Post Raccomandati

Il "Lato Chiaro", vorrai dire, visti tutti i led e personalizzazioni estetiche possibili   ;)

Detto questo, benvenuta sul sito, se avrai bisogno di aiuto per una configurazione puoi farlo direttamente nella sezione "PC Completi" 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta @*Morgana*!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

You're wellcome @*Morgana* :)

2jbqjs.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

•  

• Ultime Risposte

• Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio tra queste due schede, quale mi consigliereste? Io intanto ho ordinato su amazon la nvidia per 187€ però sono sempre in tempo ad annullare l'ordine, più che altro avevo il dubbio perché AMD ha ben 8 giga anche se non è l'unico parametro da osservare.  Grazie mille per i consigli. 
    • Salve, mi chiamo Giuseppe sono nuovo in questo forum, felice di farne parte. Volevo un aiuto, se è possibile, nell'aggiornare il mio pc che di base è fatto per il gaming e in teoria vorrei upgraddarlo se così si può dire facendo in modo di non cambiare tutti i pezzi se è possibile. ci capisco ben poco, ne sarei molto grado se qualcuno potesse darmi qualche dritta.
    • Salve, vorrei comprare una Sapphire Pulse Radeon RX 5600 XT , però vorrei sapere se posso metterla ugualmente su uno slot pcie 2.0 x16 essendo questa una pcie 4.0 x16  
  • Crea Nuovo...