Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Bene, inutile dire che con afterburner è tutta un'altra storia!

Le temperature erano leggermente superiori a quelle descritte da hwmonitor ma ho subito risolto impostando una curva di velocità della ventola più sensibile rispetto a quella stock.

Difatti credo che le ventole non si accendessero finché la scheda non arrivava ai 50°, ecco spiegate le alte temperature in indle.

Ho impostato una curva dai 30° in su e tutto sembra essersi risolto. [emoji16]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Unisciti Ora
Inviato

Bene, inutile dire che con afterburner è tutta un'altra storia!

Le temperature erano leggermente superiori a quelle descritte da hwmonitor ma ho subito risolto impostando una curva di velocità della ventola più sensibile rispetto a quella stock.

Difatti credo che le ventole non si accendessero finché la scheda non arrivava ai 50°, ecco spiegate le alte temperature in indle.

Ho impostato una curva dai 30° in su e tutto sembra essersi risolto. [emoji16]

143gl1t.jpg

Inviato

Scusami avrei un'altra domanda, le modifiche al sistema di raffreddamento sembrano attivarsi solo con afterburner aperto, devo tenerlo sempre in background o c'è un modo di mantenere le modifiche anche ad eseguibile chiuso?

Inviato

Scusami avrei un'altra domanda, le modifiche al sistema di raffreddamento sembrano attivarsi solo con afterburner aperto, devo tenerlo sempre in background o c'è un modo di mantenere le modifiche anche ad eseguibile chiuso?

Si, devi avere il programma aperto in background per avere il profilo che hai impostato ;)

Inviato

Si ma ragazzi, 55° in full load guardate che sono normalissimi eh.

Semmai installa msi afterburner che è più accurato per la gpu rispetto ad hwmonitor e vedi che temperature raggiungi, magari facendo un bench con unigine valley o heaven

Ps) Che case hai?

Però i 40°in idle non sono normali

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...