Riuw Inviato 1 Novembre 2016 Autore Inviato 1 Novembre 2016 Bene, inutile dire che con afterburner è tutta un'altra storia! Le temperature erano leggermente superiori a quelle descritte da hwmonitor ma ho subito risolto impostando una curva di velocità della ventola più sensibile rispetto a quella stock. Difatti credo che le ventole non si accendessero finché la scheda non arrivava ai 50°, ecco spiegate le alte temperature in indle. Ho impostato una curva dai 30° in su e tutto sembra essersi risolto. [emoji16] Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 1 Novembre 2016 Inviato 1 Novembre 2016 Bene, inutile dire che con afterburner è tutta un'altra storia! Le temperature erano leggermente superiori a quelle descritte da hwmonitor ma ho subito risolto impostando una curva di velocità della ventola più sensibile rispetto a quella stock. Difatti credo che le ventole non si accendessero finché la scheda non arrivava ai 50°, ecco spiegate le alte temperature in indle. Ho impostato una curva dai 30° in su e tutto sembra essersi risolto. [emoji16] Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Riuw ha reagito 1 Cita
Riuw Inviato 1 Novembre 2016 Autore Inviato 1 Novembre 2016 Scusami avrei un'altra domanda, le modifiche al sistema di raffreddamento sembrano attivarsi solo con afterburner aperto, devo tenerlo sempre in background o c'è un modo di mantenere le modifiche anche ad eseguibile chiuso? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita
Chinaski Inviato 1 Novembre 2016 Inviato 1 Novembre 2016 Scusami avrei un'altra domanda, le modifiche al sistema di raffreddamento sembrano attivarsi solo con afterburner aperto, devo tenerlo sempre in background o c'è un modo di mantenere le modifiche anche ad eseguibile chiuso? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Si, devi avere il programma aperto in background per avere il profilo che hai impostato Riuw ha reagito 1 Cita
Riuw Inviato 1 Novembre 2016 Autore Inviato 1 Novembre 2016 Benissimo, grazie per tutti i consigli Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 1 Novembre 2016 Inviato 1 Novembre 2016 Benissimo, grazie per tutti i consigli Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Di nulla figurati, siamo sempre qua a disposizione per qualsiasi dubbio Riuw ha reagito 1 Cita
ernytech Inviato 1 Novembre 2016 Inviato 1 Novembre 2016 Si ma ragazzi, 55° in full load guardate che sono normalissimi eh. Semmai installa msi afterburner che è più accurato per la gpu rispetto ad hwmonitor e vedi che temperature raggiungi, magari facendo un bench con unigine valley o heaven Ps) Che case hai? Però i 40°in idle non sono normali Cita
Ezyy Inviato 1 Novembre 2016 Inviato 1 Novembre 2016 Però i 40°in idle non sono normali in idle le ventole non girano, quindi le temp sono normali Cita
Riuw Inviato 1 Novembre 2016 Autore Inviato 1 Novembre 2016 Adesso girano, avendo impostato le ventole attive dai 30° in su con msi afterburner Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.