Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

M_L_27

Aiuto ):

Post Raccomandati

Salve a tutti, possiedo una scheda video "intel hd graphics 4600" con vram dedicata di 128mb. Il fatto è che secondo canyourunit fifa17 non dovrebbe funzionare perchè la vram dedicata minima dovrebbe essere di 1024mb. Dato che sono ignorante in materia, ho chiesto ad amici, e mi hanno detto che la mia è una scheda video integrata che potrebbe prendere vram dal processore o dalla scheda madre, tuttavia non ha saputo dirmi se il gioco può partire o no.

Aggiungo anche che la demo di fifa17 mi funziona bene, l'unica cosa è che mancano le teste dei giocatori nei replay.. e su youtube sta un video ( 

) in cui appunto un tizio gioca la demo con la mia scheda grafica, non ho trovato test con il gioco completo..

Qualcuno può dirmi se parte o no? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti è partita la demo e sei riuscito a giocarci non dovresti avere problemi,ovviamente come risoluzione devi optare per una 1280x720 come quello del video.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MMMMmmmm sinceramnete se nella demo ha quei problemi ( giocatori senza testa) la vedo dura che nel gioco completo gli possa gitrare decentemente, ok che il gioco in questione non è pesantissimo e che parliamo di demo, ma nutro seri dubbi, anche per la risoluzione, credo che debba scendere ad ulteriori compromessi per essere accettabile a livello di giocabilità.

Spero di sbagliarmi comunque, facci sapere il resto delle componenti, almeno che tipo di cpu hai ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MMMMmmmm sinceramnete se nella demo ha quei problemi ( giocatori senza testa) la vedo dura che nel gioco completo gli possa gitrare decentemente, ok che il gioco in questione non è pesantissimo e che parliamo di demo, ma nutro seri dubbi, anche per la risoluzione, credo che debba scendere ad ulteriori compromessi per essere accettabile a livello di giocabilità.

Spero di sbagliarmi comunque, facci sapere il resto delle componenti, almeno che tipo di cpu hai ;)

Del problema delle teste poco mi importa, succede solo nei primi piani e non in-game.. a me interessa che parte, fa l'altro la demo non lagga affatto né a 30fps né a 60fps (pur mettendo come risoluzione 1280x720).. secondo voi parte o no?  :Emoji-Smiley-22:  :Emoji-Smiley-22:

EDIT: scusa l'ignoranza.. ma dove vedo il tipo di cpu che ho?  :blush:

Modificato da M_L_27

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricati ed esegui CPU-Z:

http://www.cpuid.com/softwares/cpu-z.html

Da lì puoi vedere tutte le caratteristiche del tuo computer, magari fai degli screenshot e postali seguendo questa guida:

https://pc-gaming.it/board/topic/3501-come-postare-le-immagini-sul-forum/?do=findComment&comment=31977

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricati ed esegui CPU-Z:

http://www.cpuid.com/softwares/cpu-z.html

Da lì puoi vedere tutte le caratteristiche del tuo computer, magari fai degli screenshot e postali seguendo questa guida:

https://pc-gaming.it/board/topic/3501-come-postare-le-immagini-sul-forum/?do=findComment&comment=31977

fatto, ma ora come lo disinstallo cpu-z?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma puoi anche tenerlo,non fa mica niente!!!Per disinstalarlo comunque vai in pannello di controllo,disinstalla un programma,li dovresti trovarlo. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'hai scaricata dal link che ti ha dato Nik non c'è nessun problema!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

•  

• Ultime Risposte

• Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio tra queste due schede, quale mi consigliereste? Io intanto ho ordinato su amazon la nvidia per 187€ però sono sempre in tempo ad annullare l'ordine, più che altro avevo il dubbio perché AMD ha ben 8 giga anche se non è l'unico parametro da osservare.  Grazie mille per i consigli. 
    • Salve, mi chiamo Giuseppe sono nuovo in questo forum, felice di farne parte. Volevo un aiuto, se è possibile, nell'aggiornare il mio pc che di base è fatto per il gaming e in teoria vorrei upgraddarlo se così si può dire facendo in modo di non cambiare tutti i pezzi se è possibile. ci capisco ben poco, ne sarei molto grado se qualcuno potesse darmi qualche dritta.
    • Salve, vorrei comprare una Sapphire Pulse Radeon RX 5600 XT , però vorrei sapere se posso metterla ugualmente su uno slot pcie 2.0 x16 essendo questa una pcie 4.0 x16  
  • Crea Nuovo...