Vai al contenuto

M_L_27

  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su M_L_27

  • Rank
    Console Gamer

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Male
  1. M_L_27

    Aiuto ):

    apposto allora ditemi che screen servono che li faccio!
  2. M_L_27

    Aiuto ):

    @@Guatayabas siccome sta scritto "vuoi consentire a questa app di apportare modifiche al pc?" mi era venuto il dubbio scusate
  3. M_L_27

    Aiuto ):

    fatto, ma ora come lo disinstallo cpu-z?
  4. M_L_27

    Aiuto ):

    Del problema delle teste poco mi importa, succede solo nei primi piani e non in-game.. a me interessa che parte, fa l'altro la demo non lagga affatto né a 30fps né a 60fps (pur mettendo come risoluzione 1280x720).. secondo voi parte o no? EDIT: scusa l'ignoranza.. ma dove vedo il tipo di cpu che ho?
  5. M_L_27

    Aiuto ):

    Salve a tutti, possiedo una scheda video "intel hd graphics 4600" con vram dedicata di 128mb. Il fatto è che secondo canyourunit fifa17 non dovrebbe funzionare perchè la vram dedicata minima dovrebbe essere di 1024mb. Dato che sono ignorante in materia, ho chiesto ad amici, e mi hanno detto che la mia è una scheda video integrata che potrebbe prendere vram dal processore o dalla scheda madre, tuttavia non ha saputo dirmi se il gioco può partire o no. Aggiungo anche che la demo di fifa17 mi funziona bene, l'unica cosa è che mancano le teste dei giocatori nei replay.. e su youtube sta un video ( ) in cui appunto un tizio gioca la demo con la mia scheda grafica, non ho trovato test con il gioco completo..Qualcuno può dirmi se parte o no?
  6. M_L_27

    Salve a tutti!

    Salve ragazzi, sono Marco e ho 19 anni, mi sono iscritto più che altro per avere delle delucidazioni dato che da poco mi sono dato al mondo del pc-gaming e sono molto ignorante in materia!
×