smontare pc
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Domande su configurazione pc gaming
Buongiorno, stavo guardando le configurazioni consigliate per i PC da gaming sui 1500-2000 euro, e notavo che viene consigliato un processore i5-14600k piuttosto di un i7 di 13esima generazione. Mentre come scheda madre una MSI B760 invece di modelli Z790. Vorrei chiedere il perchè di questi consigli. Grazie.in PC Completi
-
Cosa posso fare direttamente dal PC per renderlo più longevo e duraturo possibile?
Buonasera, avete per caso qualche consiglio un po' più avanzato che una persona possa metter in atto attraverso software, con qualche impostazione BIOS, impostazione Windows, scaricando un programma o se si possa attivare qualcosa non so. Tralasciando ovviamente il fatto di pulire il PC ogni tot mesi ed avere temperature buone.in PC Completi
-
Domande su notebook da gaming (acer nitro 5)
Salve a tutti da circa una settimana ho acquistato questo notebook da gaming acer in offerta su amazon ad un prezzo vantaggioso (Acer Nitro 5 AN517-41-R3SG) ho optato per un notebook per lavoro e per la portabilità ho voluto scegliere questo modello per divertirmi anche con il gaming volevo fare ai piu esperti qualche domanda perchè sono molto confuso su alcune cose : 1) il dispositivo in questione monta una rtx 3080 ma non riesco a capire se e max-q oppure mobile in tal caso cosa cambia?in Portatili
-
Dischi in Raid 1 - Domande
Buongiorno e buon anno a tutti. Ho finalmente ordinato tutti i pezzi per il pc nuovo (esclusi hdd meccanici) e avrei da chiedervi un consiglio su qualcosa che conosco ma su cui non ho mai lavorato, i dischi in raid. Nello specifico prenderò 2 HD meccanici da 6TB ciascuno da mettere in Raid 1 per una mera questione di conservazione di dati nel tempo. I dischi saranno quasi sicuramente dei WD Red Plus, vado su questi anziché sui Pro perché sono a 5400 rpm anziché 7200, anche se hanno s -
Tastiera Full Layout ITA abbastanza silenziosa per scrittura e gaming ed, eventualmente, mouse per FPS
Salve. Poiché tra qualche settimana finalmente dovrei, spero, assemblare un nuovo PC mi servirebbe una nuova tastiera Premetto che scrivo, velocemente, mediamente 3/4 ore al giorno e gioco ad fps frenetici per un paio di orette al giorno. Ho posseduto per tanti anni un kit tastiera+mouse microsoft (quella "ad onda" ed era davvero comoda con il mouse un po' bombato - piccolo per la mia mano). Poi sono passato al Kit CM Devastator III che utilizzo tuttora (soltanto la tastiera) con la qu
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.