Chinaski Inviato 29 Febbraio 2016 Inviato 29 Febbraio 2016 Io oggi purtroppo ho dovuto dare forfet ragazzi, domani spero di esserci...ho affinato qualche abilità ad insurgency :animatedasd: Artyom98 ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Rts? No io passo sorry .... prima avevo testa e "calma" per gli fps , ora non più Cita
Artyom98 Inviato 5 Marzo 2016 Autore Inviato 5 Marzo 2016 Un RTS? Io con gli RTS non sono bravissimo, diciamo che preferisco giochi come Victoria II , ma gioco anche ai Total War Oppure ero molto interessato alla riedizione di Age of Mythology. Ma comunque tu quali RTS intendevi? Cita
Guatayabas Inviato 5 Marzo 2016 Inviato 5 Marzo 2016 Presente!!!starcraft ce l'ho già,solo il primo però!!! Sempre per rimanere in tema blizzard anche heroes of the storm,che è gratuito,non è affatto male da giocare insieme!!! Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk Cita
Artyom98 Inviato 5 Marzo 2016 Autore Inviato 5 Marzo 2016 Per Starcraft io non ci sono ,perchè odio tutte le cose futuristiche sia negli fps che negli strategici, quindi Starcraft non lo sopporto. Io ci sarei per degli strategici storici tipo Total War, Victoria II, Age of Mythology insomma cose del genere. Cita
Artyom98 Inviato 22 Marzo 2016 Autore Inviato 22 Marzo 2016 Entro domani io mi compro Total War Rome 2 e forse anche Medieval II, Empire, e Napoleon. Inizierò subito a giocare a Rome 2 ,quindi se qualcuno vorrebbe farsi una campagna online io ci sono Cita
KenMaster Inviato 3 Aprile 2016 Inviato 3 Aprile 2016 Oggi apre ufficialmente il totodoom , bene ora la domanda fatidica : chi di voi lo compra/preordina? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.