Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Organizzare partite online


Artyom98
 Condividi

Post Raccomandati

Per chi volesse, sia su steam origin e uplay sono zank927....appena acquisterò uno di quei giochi mi aggiungo anche io. ( comunque ho visto qualche gameplay di unreal tournament e devo dire che NON mi ispira molto )

Ti ho appena inviato la richiesta su tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto la mia carta postepay sembra non volermi far comprare The Division e Insurgency, infatti anche se ho fatto tutta la procedura di attivazione del servizio di sicurezza, che mi chiedevano su Instant gaming quando cercavo di comprare, non riesco a comprare comunque, perchè mi da lo stesso identico messaggio <_<

Per fortuna che stamattina il dipendente di poste italiane mi ha detto che adesso potevo comprare senza problemi, domani pomeriggio gli chiamo e mi sentono.

Comunque visto che ancora non ho potuto comprare Insurgency, io per adesso sono disponibile solo su Bf 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Consiglio PC GAMING 1600 euro

      salve,  Vorrei avere dei consigli per lascelta delle componenti per una build di un PC da gaming sui 1600 grazie

      in PC Completi

    • Distribuzione utilizzata

      Ho proposto l'apertura della board e mi pare doveroso scrivere il primo post ? Rompo il ghiaccio chiedendo qual è la distribuzione che utilizzate e il motivo. Io uso Manjaro, basata sulla robusta Arch, perché mi permette di avere un sistema operativo che supporta molto bene il mio Ryzen, non è commerciale come Ubuntu e mi permette di avere aggiornamenti stabili nel tempo con un mix tra uso da terminale e semplificazioni grafiche in quanto il mio tempo da dedicare è diminuito.

      in Linux - SteamOS

    • Pc da gaming fortnite, nuovo inizio, 700-800 euro

      Ciao a tutti,  Vorrei montare un nuovo pc, partendo dal fatto che periferiche le ho , e come schermo utilizzerei questo: Predator Z271Tbmiphzx Monitor Gaming Curvo G-Sync da 27", Display Full HD (1920x1080), 60 Hz, 16:9, 300 cd/m², 4 ms, HDMI, DP, USB 3.0, Audio Out, Speaker Integrati, Regolazione Altezza, Nero   Giocherei principalmente su fortnite, e non escludo in futuro di prendere altri giochi . Come budget sarei sui 700 -800 euro A voi! Aspetto i vostri consig

      in PC Completi

    • [Discussione Ufficiale] I nostri PC

      Siete orgogliosi del vostro PC e smaniate dalla voglia di condividerlo e farlo vedere a più persone possibili? Ovviamente si! chi non lo sarebbe    Qui di seguito avete la possibilità di condividere con tutti noi le vostre creazioni, di spiegare in ogni minimo dettaglio il vostro hardware e di esporci le vostre impressioni a riguardo, i vostri futuri upgrade e sogni nel cassetto per rendere finalmente il vostro PC la macchina perfetta per voi.      Ovviamente ci sono alc

      in PC Completi

    • Informazioni acquisto notebook gaming Acer Nitro

      Buonasera a tutti, sono un nuovo utente e da qualche giorno cercavo un forum/community dove esporre i miei dubbi. Mi sono avvicinato da poco tempo al mondo dei videogiochi e, con l'occasione per prendere un nuovo PC portatile, mi piacerebbe acquistarne uno che soddisfi le necessità di uno studente universitario (quindi Office, multitasking, ecc.) ma anche qualche requisito da gamer occasionale quale sono. Nello specifico sono interessato ad un acer nitro 5 AN517-52 (lascio le specifiche tecniche

      in Portatili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...