Aiuto periferiche da gaming
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche
Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.in PC Completi
-
Ho appena assemblato il PC e non vanno le periferiche
Ciao io sono marco, mi sono appena iscritto perché ho riscontrato dei problemi dopo aver montato il mio primo PC da gaming e mi hanno consigliato di chiedere una mano qui. Ho provato a cambiare cavi più di una volta, ma niente non so più cosa fare -
Spegnimento improvviso periferiche e monitor
Buongiorno,ho un problemino che oramai mi porto dietro da un anno. Dopo aver assemblato il mio nuovo pc ho degli spegnimenti random che si presentano soltanto nei primi minuti per poi dover riavviare completamente con il tasto di riavvio. Questi spegnimenti si presentano soltanto una volta al giorno. vi elenco la mia configurazione: Ryzen 7 2700. Ram ddr4 16 gb 3200 Crucial Ballistix. B450 Steel legend. Ssd 860 evo. Hard disk 1 tera. Rx580 4 Gb Sapphire N -
Pc completo da 2000 euro con monitor 4K e periferiche
Buongiorno a tutti. Cerco consigli per una configurazione da gaming in 4k sui 2000 euro comprensiva di monitor, mouse e tastiera se possibile.in PC Completi
-
Nuova Build PC Gaming + Monitor + Periferiche 2000€
Ciao sono in procinto di acquistare da qui a breve una nuova build da 0 comprensiva di tutte le componenti per un PC da gaming di fascia medio alta con l’aggiunta di un monitor e delle periferiche essenziali per un budget totale massimo di 2000€. Ho già un idea su alcune componenti e man mano mi sto informando su altre non ho fretta nell’acquisto anche da qui ad un mese va bene ma cerco di reperire i migliori componenti ad un ottimo prezzo magari in forte sconto complice anche il periodo di ofin PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.