Consiglio su Rise of Tomb Rider
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
glitch grafici windows 10
ciao ragazzi, ieri ho installato windows 10 sul mio pc portatile(un acer aspire v15) e adesso ho problemi con alcuni programmi. Aprendo per esempio citra(emulatore 3ds) o altri programmi come geforce experience riscontro dei glitch grafici che rendono inutilizzabile il programma. Questi glitch sono presenti solo in questi casi per il resto il pc funziona alla perfezione. allego screenshot. Qualcuno sa cosa devo fare? https://pcgamingit.b-cdn.net/board/uploads/monthly_2020_10/836376555_Annot -
ventole scheda video e grafici. help!
Salve a tutti, mi sono fatto da poco un pc da gaming, ed attualmente ho montata una inno3d 1660 6gb, non sono espertissimo ed avrei bisogno di un aiutino. all'inizio avevo un "problema" dove praticamente le ventole fino ai 50-60 gradi non partivano, poi dopo aver oltrepassato i 60 gradi, le ventole partivano velocissime per circa 1 secondo e poi si fermavano. Cercando in giro, ho scoperto che il mio non era un problema, ma bensi' che era una cosa del tutto normale. e che spesso le nuovin Schede Video
-
problema rallentamenti grafici in game
salve a tutti, cerco di spiegare al meglio il mio problema, spero qualcuno possa aiutarmi. recentemente ho acquistato un pc da gaming con un processore ryzen 7 1700, scheda video gxt 1050 ti 4 g, 1 banco di ram da 8 g( value select 2400 mhz) un hd 1tb, alimentatore corsair 500 w, scheda madre b350m gaming pro e sistema operativo windows 10 pro. principalmente gioco a fortnite e league of legends e credo che un pc con questi componenti non dovrebbe dare problemi, in pratica mentre gioco ho dei ra
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.