Undefined27 Inviato 18 Ottobre 2018 Inviato 18 Ottobre 2018 salve a tutti, cerco di spiegare al meglio il mio problema, spero qualcuno possa aiutarmi. recentemente ho acquistato un pc da gaming con un processore ryzen 7 1700, scheda video gxt 1050 ti 4 g, 1 banco di ram da 8 g( value select 2400 mhz) un hd 1tb, alimentatore corsair 500 w, scheda madre b350m gaming pro e sistema operativo windows 10 pro. principalmente gioco a fortnite e league of legends e credo che un pc con questi componenti non dovrebbe dare problemi, in pratica mentre gioco ho dei rallentamenti grafici fastidiosi specialmente quando ci sono effetti grafici maggiori oppure nel caso di fortnite quando ci sta molta gente in un punto piccolo della mappa. tengo a precisare che ho installato i driver con ddu piu volte, eseguendo installazioni pulite. ho controllato le temperature è sono tutte nella norma. sono disperato perchè non riesco a capire quale sia il problema. Cita
Undefined27 Inviato 18 Ottobre 2018 Autore Inviato 18 Ottobre 2018 1 ora fa, Steve dice: v-sync disattivato? si, sia in game che nel pannello di controllo nvidia. ho provato a inserire nel pannello nvidia " lascia decidere all impostazione 3d" ma niente, stesso problema Cita
Steve Inviato 18 Ottobre 2018 Inviato 18 Ottobre 2018 metto i puntini sulle i, di solito la ram con i ryzen si prende da 3000 in su, visto che ryzen+ram è sempre un incognita.. non dico che sia questo il problema, però.. proviamo ad aspettare cosa dicono i piu esperti. @Guatayabas Cita