Guatayabas Inviato 16 Novembre 2018 Inviato 16 Novembre 2018 Ciao @Undefined27, alla fine potresti provare a cambiare le ram con un modello con frequenze più alte ma non son sicuro che cosi risolverai il problema. Potrebbero essere anche i giochi in se che non sono ottimizzati al meglio e danno problemi di loro. Comunque se vuoi puoi provare con queste ram: https://www.amazon.it/G-Skill-Trident-16GB-3200MHz-memoria/dp/B01MTDEYHU/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1542390476&sr=8-1&keywords=g.skill+trident+z Cita
Claudio Mandelli Inviato 13 Agosto 2019 Inviato 13 Agosto 2019 Ciao per favore mi potete aiutare, io ho comprato da 1 giorno un pc da gaming potente, il primo giorno che lo ho usato era velocissimo!! Ma il giorno dopo quando lo ho acceso ci ha messo veramente tanto. Anche per aprire Chrome prima ci metteva 1 sec. adesso 30 secondi come tutte le altre applicazioni. Per favore mi potete aiutare ? Non so come fare sono disperato!!??? Cita
Nik Inviato 13 Agosto 2019 Inviato 13 Agosto 2019 Ciao per favore mi potete aiutare, io ho comprato da 1 giorno un pc da gaming potente, il primo giorno che lo ho usato era velocissimo!! Ma il giorno dopo quando lo ho acceso ci ha messo veramente tanto. Anche per aprire Chrome prima ci metteva 1 sec. adesso 30 secondi come tutte le altre applicazioni. Per favore mi potete aiutare ? Non so come fare sono disperato!![emoji24][emoji24][emoji24]Ciao, ti invito ad aprire un nuovo topic specificando la tua configurazione e il problema riscontrato.Ad ogni modo non sembra essere un problema hardware Guatayabas ha reagito 1 Cita
m4tt3hus Inviato 15 Agosto 2019 Inviato 15 Agosto 2019 prova a guardare il video di dizko o di altri youtuber americani che fanno dei tutorial di questo tipo. anch'io avevo lo stesso problema con le stesse periferiche(a differenza tua io ho intel) se vuoi parliamo su discord per chiarirci meglio Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.