mrfranck03 Inviato 6 Luglio 2016 Autore Inviato 6 Luglio 2016 (modificato) Ancora ciao ragazzi. Non ho ancora comprato quel dissi perché Amazon lo riavrò disponibile il 10 o 12 luglio ora non ricordo con certezza e volevo chiedervi una cosa sulle temperature. L altro giorno giocando a Nba 2k15 alla prima partita la scheda video è salita oltre i 70 gradi, oscillando fra i 70 e i 72 e le ventole facevano un gran bel rumorino. Mentre il processore con afterburner non riesco a capire a quanti gradi sia perché mi da solo le percentuali dei 4 core ma non credo superi i 60 gradi. Dite che è il caso di installare una nuova ventola oltre al dissipatore per il processore? Io addirittura pensavo ad un nuovo case più grande con maggiore aerazione e magari con qualche ventola preinstallata. Modificato 6 Luglio 2016 da mrfranck03 Cita
Guatayabas Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 Che vga hai che ora non mi ricordo? Comunque non sono temperature allarmanti per la vga,io ho avuto sia la 280 che la 280x e entrambe giravano sempre sui 70 75 gradi quando erano in full load!!! Cita
mrfranck03 Inviato 6 Luglio 2016 Autore Inviato 6 Luglio 2016 Io ho la r7 260x. Un po' datata ormai come vga Più che altro Nba 2k15 non credo sia un gioco performante per quello mi preoccupano le temperature o sbaglio? Per il case comunque vorrei spendere non più di 50 55 euro. Cita
Chinaski Inviato 7 Luglio 2016 Inviato 7 Luglio 2016 Per il case comunque vorrei spendere non più di 50 55 euro. ??? Ma ti serve il case o il dissi? Cita
mrfranck03 Inviato 7 Luglio 2016 Autore Inviato 7 Luglio 2016 Il dissipatore sto aspettando che Amazon lo metta disponibile e poi stavo pensando anche a un case viste le temperature della vga. Così col dissi metto a posto la CPU e col case nuovo con più aerazione e magari con qualche ventola preinstallata metto a posto la temperature della vga. Ma consigliami tu perché io vado per intuito non per conoscenza xD Cita
Chinaski Inviato 7 Luglio 2016 Inviato 7 Luglio 2016 Allora fai così Dissipatore Cooler Master Hyper 212X Case: Zalman Z3 Plus Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.