Carnelosco Inviato 11 Giugno 2016 Inviato 11 Giugno 2016 ciao!!!sono un gran appassionato di gaming, una volta sopratutto su pc, ora più su console.a breve vorrei tirarmi su un giocattolino assemblato Grazie e spero di conoscere gente nuova! Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 11 Giugno 2016 Inviato 11 Giugno 2016 Ciao @@Carnelosco e benvenuto su Pc-Gaming.it ora più su console. Cooooooosaaaaaaaaa hai detto??? :famale: :famale: :gad2: Tranquillo, qui incontrerai tanta brava gente con cui fare amicizia e perchè no, fare anche qualche partitella online assieme Ps) Se hai bisogno di aiuto per le componenti chiedi pure nella sezione apposita, saremo lieti di darti una mano Cita
cicho2004 Inviato 13 Giugno 2016 Inviato 13 Giugno 2016 io sono partito da PC.... Sono passato a console... Sono ripassato a PC il più velocemente possibile [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Chinaski e Guatayabas ha reagito 2 Cita
DarthLona Inviato 16 Giugno 2016 Inviato 16 Giugno 2016 Benvenuto! Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.