Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

speriamo che la square enix si decida a fare final fantasy xv anche per pc!

final fantasy xv square enix

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 mary

Inviato 10 giugno 2016 - 06:31

avevo voglia di condividere con tutti voi la mia tristezza che da tempo mi affligge:

final fantasy xv che non è stato ancora annunciato per pc

una disgrazia per me che aspetto questo gioco da quando fu annunciato!!  :(

e niente, aver giocato a tutti i final fantasy e sapere che al momento per questo titolo non potrò giocarci nel momento dell'uscita, è davvero brutto  :angry:

#2 Reynor Zero

Inviato 10 giugno 2016 - 08:50

In Realtà ci sarà.

Bisogna solo aver pazienza. 

http://pc-gaming.it/...quella-console/

• Guatayabas piace questo

#3 Ezyy

Inviato 10 giugno 2016 - 09:47

Di sicuro arriverà, ma bisogna attendere....purtroppo.... :(

#4 mary

Inviato 11 giugno 2016 - 01:56

In Realtà ci sarà.
Bisogna solo aver pazienza. 
http://pc-gaming.it/...quella-console/

si avevo letto che bisognerà aspettare.. aah, tristezza!!!

#5 mary

Inviato 11 giugno 2016 - 01:57

Di sicuro arriverà, ma bisogna attendere....purtroppo.... :(

ci vuole pazienza .. uff.

#6 Reynor Zero

Inviato 11 giugno 2016 - 02:10

Io se mi devo lamentare per la saga di final Fantasy in generale è che quando ho visto che su Steam hanno introdotto il mio capitolo preferito, il sesto, ho squittito in pratica.

Ma vedere poi che è stata messa la versione da Android/IOS, ci sono rimasto male.

Non potevano introdurre la classica versione per Super Nintendo?

Almeno per il 3 ed il 4 hanno messo le versioni rimasterizzate per Nintendo DS, portate male, ma almeno c'è una fedeltà alla serie.

Nelle versioni per Mobile non sembrano neanche gli stessi personaggi, perchè il grandissimo Cyan Garamonde non porta la sua tipica armatura blu ma sembra un baffuto qualsiasi.

Consiglio mio, rimediate un SNES americano o giapponese (In Europa non furono commerciati, oltre al danno la beffa) oppure utilizzate le "risorse" di Internet per rigiocarvi questi bei giochi.

Per me gli unici Final Fantasy che vale la pena comprare su PC sono dal 7 in poi.

Sperando nel futuro supporto a PC per Final Fantasy XV

#7 Chinaski

Inviato 11 giugno 2016 - 06:42

Ragazzi, vi ricordo che come da regolamento è vietato parlare di software pirata, gentilmente evitate tali discussioni, grazie :)

#8 mary

Inviato 13 giugno 2016 - 12:43

Io se mi devo lamentare per la saga di final Fantasy in generale è che quando ho visto che su Steam hanno introdotto il mio capitolo preferito, il sesto, ho squittito in pratica.

Ma vedere poi che è stata messa la versione da Android/IOS, ci sono rimasto male.

Non potevano introdurre la classica versione per Super Nintendo?

Almeno per il 3 ed il 4 hanno messo le versioni rimasterizzate per Nintendo DS, portate male, ma almeno c'è una fedeltà alla serie.

Nelle versioni per Mobile non sembrano neanche gli stessi personaggi, perchè il grandissimo Cyan Garamonde non porta la sua tipica armatura blu ma sembra un baffuto qualsiasi.

Consiglio mio, rimediate un SNES americano o giapponese (In Europa non furono commerciati, oltre al danno la beffa) oppure utilizzate le "risorse" di Internet per rigiocarvi questi bei giochi.

Per me gli unici Final Fantasy che vale la pena comprare su PC sono dal 7 in poi.

Sperando nel futuro supporto a PC per Final Fantasy XV

ma assolutamente concordo con te!

speriamo rilascino la versione per pc del xv /incrocio le dita

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!