Per Tabata la versione PC di Final Fantasy XV dovrà essere migliore rispetto a quella console

In un’intervista Hajime Tabata ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla versione PC di Final Fantasy XV. Tabata afferma che se dovessero fare una versione PC questa sarà un altro tipo di progetto rispetto a quella console, ovvero sfrutterà delle tecnologie che la versione console non può sfruttare.Per Tabata si dovrebbe in pratica rifare il gioco da zero, per sfruttare tutte le ultime tecnologie. Ovviamente come per le sue precendenti dichiarazioni Tabata specifica che una versione PC inizierà ad essere sviluppata solo dopo l’uscita del gioco su console. Quello che sappiamo è che quasi sicuramente il gioco sfrutterà le DX 12 , visto che Square Enix ha più volte sperimentato le nuove API. Insomma Tabata ha detto cosa vorrebbe fare, adesso la palla passa a Square Enix che ci deve investire.

Fonte

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Aprile 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci