Watch Dogs
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Valutazione config PC per Microsoft Flight Simulator: Ryzen 7 5800X, RTX 4060, 32GB RAM
Salve, sto pensando di assemblare un pc da utilizzare principalmente per Microsoft flight simulator. la mia idea sarebbe di montare un ryzen 7 5800 x, una 4060 e 32 gb di ram. Potrebbe essere un pc valido?in PC Completi
-
Pc si spegne e si riaccende da solo
Salve, da stamattina ho il seguente problema: il pc si spegne e poco dopo si ri-accende. Non credo sia un problema SW perché non ho uno schermo blu di windows, ma è "come se non arrivasse corrente per un certo tempo". Non credo sia un problema di "surriscaldamento" perché questo è accaduto mentre lavoravo su un file Word (avevo anche VLC media player in riproduzione). Ripeto: quello che succede è che "è come se staccasse la corrente" . I led del case si spengono, il monitor si spegne e dopo -
Gta 5 on line si chiude da solo!!
salve a tutti! da un po di giorni a questa parte giocando a gta5 online dopo un po di tempo che gioco si chiude improvvisamente da solo senza darmi nessun errore! ho gia aggiornato la directx e i driver della scheda video ma niente! premetto che questo problema l'ho riscontrato solo con questo gioco! cosa potrebbe essere?? -
Il pc si spegna da solo quando gioco a qualsiasi gioco!
Salve a tutti! Da pochi giorni ho un problema con svariati giochi, il pc si riavvia da solo poco dopo che inizio a giocare! Ho controllato le temperature e secondo me sono nella norma (facendo degli stress test la CPU mi è arrivata massimo a 86° e la GPU a 65°) cosa potrebbe essere? La pasta termica l'ho cambiata qualche mese fa sia a gpu che cpu, grazie in anticipo
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.