heXen Inviato 29 Maggio 2014 Autore Inviato 29 Maggio 2014 lol la tipa nel portabagaglio della vettura! Il treno che si forma istantaneamente! Quando sbatte la zucca sul ponte! Cita
Raven Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 http://www.dsogaming.com/news/watch_dogs-mod-enables-dynamic-shadows-from-cars-headlights/ Assurdo.... Ubisoft, per non far sfigurare le versioni console ha "bloccato" tutti quei filtri e opzioni che, nell'insieme, consentivano di ottenere una qualità grafica vista nel famoso video dell'E3 2012. Ora (che siano sempre benedetti) i modders stanno sbloccando tutti quei filtri e pian piano si sta arrivando a quella REALE "qualità Ultra" che dovrebbe offrire il gioco. Ubisoft dovrebbe solo vergognarsi. Radeon98 ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 In tutta onestà e sincerità a me questo gioco non aveva creato cosi hype fin dal principio ..... e le recensioni e video che ho visto online hanno in parte confermato questa cosa..... chiaro che non lo ho provato ma non essendoci nessun demo al momento considerando il costo (mi pare che a meno di 30 euro non si trovi o sbaglio?) non mi va di spendere soldi per un gioco che probabilmente non mi piacerebbe cosi tanto ..... Lo prenderò quando calerà molto di prezzo e presumo che per allora i modder ci avranno dato dentro di brutto e graficamente sarà quello che doveva essere e anche meglio Cita
Raven Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 In tutta onestà e sincerità a me questo gioco non aveva creato cosi hype fin dal principio ..... e le recensioni e video che ho visto online hanno in parte confermato questa cosa..... chiaro che non lo ho provato ma non essendoci nessun demo al momento considerando il costo (mi pare che a meno di 30 euro non si trovi o sbaglio?) non mi va di spendere soldi per un gioco che probabilmente non mi piacerebbe cosi tanto ..... Lo prenderò quando calerà molto di prezzo e presumo che per allora i modder ci avranno dato dentro di brutto e graficamente sarà quello che doveva essere e anche meglio Ho letto di gente che l'ha acquistato e ha praticamente detto che dopo un pò sfraciella i cojones, alcuni si stanno addirittura sforzando per andare avanti KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 Ho letto di gente che l'ha acquistato e ha praticamente detto che dopo un pò sfraciella i cojones, alcuni si stanno addirittura sforzando per andare avanti In questo caso si suol dire : "contenti loro , contenti tutti" .......ma a me piace dire "contenti loro.....caxxi loro" Raven ha reagito 1 Cita
Raven Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 In questo caso si suol dire : "contenti loro , contenti tutti" .......ma a me piace dire "contenti loro.....caxxi loro" Cita
Raven Inviato 19 Giugno 2014 Inviato 19 Giugno 2014 http://www.dsogaming.com/news/watch_dogs-stutter-fix-2-0-mod-lets-you-enjoy-ultra-textures-on-gpus-with-2gb-vram/ Mitico Maldo Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.