Watch Dogs
-
Discussioni Simili
-
Led bianco fisso quando accendo pc ( ma solo questa volta)
salve a tutti mi hanno da pochi giorni sostituito interamente il pc con uno nuovo essendo ancora in garanzia. Il pc mi funziona perfettamente ma oggi ho notato una cosa strana ho acceso il mio pc e il led bianco sulla scheda madre e rimasto acceso e il monitor non dava segni di vita ho provato a spegnere e riaccendere il monitor con il tasto sotto ma nulla il pc era acceso ma sul monitor non compariva nulla ho aspettato 5-6 minuti ma nada il pc era acceso con questo led fisso bianco sulla scheda -
Upgrade PC - RTX 4070 SUPER con Ryzen 2600
Buongiorno, un mio amico ha attualmente questa configurazione fatta da me nel 2018, ma vorrebbe giocare a monster hunter wilds e la scehda video non riesce nemmeno a reggere i 30 FPS a qualità minima Penso che la cosa più semplice sia cambiare la scheda video con una RTX 4070 super l'alimentatore dovrebbe reggere? la cpu farebbe troppo bottleneck? Sto cercando di trovare la soluzione per spendere meno possibile. CPU: ryzen 5 2600 MOBO:Gygabyte x470 AORUS ULTRA AM4 RAM: 1in PC Completi
-
Consigli per PC gaming di fascia alta (2000-2200€)
Salve, sono nuovo in questo mondo e volevo chiedere alcune informazioni. Ero interessato a prendere un nuovo PC da gaming verso gennaio/febbraio ma sono molto indeciso sui componenti. Principalmente non lo userei per giochi competitivi ma per godermi la grafica e, se possibile, alle impostazioni massime. Non saprei sinceramente i componenti da inserire in questo pc né tantomeno il monitor corretto da abbinarci. Il mio budget sarebbe di circa 2000/2200 euro compreso anche di min PC Completi
-
Valutazione config PC per Microsoft Flight Simulator: Ryzen 7 5800X, RTX 4060, 32GB RAM
Salve, sto pensando di assemblare un pc da utilizzare principalmente per Microsoft flight simulator. la mia idea sarebbe di montare un ryzen 7 5800 x, una 4060 e 32 gb di ram. Potrebbe essere un pc valido?in PC Completi
-
Pc si spegne e si riaccende da solo
Salve, da stamattina ho il seguente problema: il pc si spegne e poco dopo si ri-accende. Non credo sia un problema SW perché non ho uno schermo blu di windows, ma è "come se non arrivasse corrente per un certo tempo". Non credo sia un problema di "surriscaldamento" perché questo è accaduto mentre lavoravo su un file Word (avevo anche VLC media player in riproduzione). Ripeto: quello che succede è che "è come se staccasse la corrente" . I led del case si spengono, il monitor si spegne e dopo
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.