Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Watch Dogs


heXen
 Condividi

Post Raccomandati

watch-dogs.jpeg


 


 


Ambientato a Chicago, dove una rete centrale di computer connette tutto e tutti, Watch_Dogs affronta l'impatto della tecnologia sulla nostra società. Usando la città come un'arma, vivrai un'avventura personale per fare giustizia secondo le tue regole.


La rete di Chicago è nota come Central Operating System (ctOS) e controlla la tecnologia e le informazioni della città, inclusi i dati personali di tutti i suoi residenti.


Vestirai i panni di Aiden Pearce, hacker geniale ed ex criminale, il cui passato turbolento ha causato una tragedia nella sua famiglia. Cercando di fare giustizia, controllerai chi ti circonda manipolando il ctOS dal palmo della tua mano. Avrai accesso alle onnipresenti telecamere di sicurezza, scaricherai informazioni personali per trovare i bersagli, controllerai i semafori e i trasporti pubblici per fermare il nemico... e non solo.


Watch_Dogs si svolge in una città simulata in ogni dettaglio. Usando lo smartphone di Aiden, avrai il controllo in tempo reale delle infrastrutture urbane. Intrappola il nemico in incidenti a catena sfruttando i semafori. Ferma un treno e sali a bordo per sfuggire alle autorità. Evita la cattura alzando all'ultimo momento un ponte mobile. Tutto ciò che è collegato al ctOS può diventare la tua arma.


Vivendo nei bassifondi di Chicago, dove la violenza chiama altra violenza, Aiden ha imparato il combattimento da strada. Colpisci duramente con il tuo manganello, o affronta sparatorie elettrizzanti, che sfruttano una fisica in grado di competere con quella dei migliori sparatutto. Nel corso della sua avventura, Aiden affronterà nemici usando più di 30 armi tradizionali.


Fortunatamente, Aiden non dovrà muoversi a piedi per Chicago. Ubisoft Montreal si è alleata con studi come Ubisoft Reflections, l'acclamata squadra dietro alla premiata serie di Driver, per creare una serie di veicoli che garantiranno un'esperienza di guida emozionante. Ti metterai al volante di oltre 65 auto, tutte con una fisica e un modello di guida allo stato dell'arte, con cui esplorare le intricate vie di Chicago.


 


Sito Ufficiale


http://watchdogs.ubi.com/watchdogs/it-it/home/index.aspx


 


watch_dogs_ss7_99862.jpg


 


watch_dogs_ss5_99858.jpg


 


watch_dogs_ss9_99866.jpg


 


watch_dogs_ss3_99854.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, post di presentazione fatto: L'ultima notizia fresca fresca di oggi sono i requisiti di sistema per PC ;)

 

 

 

Requisiti minimi

  • Sistema operativo: Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1) o Windows 8. Il gioco supporta esclusivamente OS a 64 bit.
  • Processore: Intel Core 2 Quad Q8400 da 2.66 GHZ, AMD Phenom II X4 940 3.0 GHZ o equivalente
  • 6 GB di RAM
  • Scheda video compatibile DirectX 11 con 1 GB di RAM. Consigliate Nvidia Geforce GTX 460 o AMD Radeon HD 5770
  • DirectX 11 installate
  • 25 GB di spazio libero su disco
  • Scheda audio compatibile DirectX 9.0c con driver aggiornati
  • Connessione internet richiesta per il gioco online

Requisiti raccomandati

  • Sistema operativo: Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1) o Windows 8. Il gioco
  • Processore: Otto Core Intel Core i7-3770 @3.5 GHZ o AMD FX-8350 X8 4 GHZ
  • 8 GB di memoria RAM
  • Scheda video compatibile DirectX 11 con 2 GB di RAM. Consigliate Nvidia Geforce GTX 560 TI o AMD Radeon HD 7850
  • DirectX 11 installate
  • 25 GB di spazio libero su disco
  • Scheda audio compatibile DirectX 9.0c con driver aggiornati
  • Connessione internet richiesta per il gioco online
Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo fosse una notizia recente quella dei requisiti lol...  Per la grandezza della mappa in totale, ad ora non è attualmente nota.

Se come grandezza è simile a quella di Grand Theft Auto IV va bene, purchè ci siano attività e cose da fare. Insomma, l'importante è colmare quei classici "vuoti" che ci sono in.... direi la maggior parte dei free roaming...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane più tardi ...

Sistema di guida orrendo, mi chiedo perché non fare qualcosa di decente invece che saponette che girano sui binari... Ormai tra questo e il sistema di GTA V si è capito che la bimbo minchiaggine deve far da padrone... Ah bei tempi quando uscì GTA IV e mafia 2 in cui i veicoli un minimo di consistenza l'avevano

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Scanner Fujitsu Fi 7140 - Completo di Alimentatore, dovrai solo cambiare la spina da UK ad Italiana

      Fujitsu Fi 7140 Scanner - Completo di Alimentatore, dovrai solo cambiare la spina da UK ad Italiana Perfettamente funzionante - Tutti i Drivers e le Utility le trovi sul sito della Fujitsu Usato Pochissimo. COSTO Spedizione Compresa Euro 299 Spedizione GRATIS in Italia. Spedisco da Londra tramite corriere e dopo spedizione invio codice tracciatura. Pagamento tramite PAYPAL o POSTEPAYh

      in Componenti Hardware e Periferiche

    • proxy Emule e Utorrent si modifica da solo?

      Allora ho un problema che dire che sia incredibilmente strano è dir poco, all'avvio del PC sia Emule che Utorrent funzionano, si connettono e scaricano, passano 3/4 minuti e non funzionano più, come se si fottesse il proxy, se all'inizio lancio il test porte di emule mi dice che sono aperte, passano 3/4 minuti dall'accensione del pc e non riesce più a fare il test porte, ho lanciato una scansione malaware e li ho eliminati tutti, una scansiona virus con kaspersky e non ha trovato nulla, entrambi

      in Internet & Networking

    • Pc si riavvia da solo

      Salve, ho un problema al pc da un sacco di tempo. Ad intervalli casuali il pc si riavvia da solo mentre gioco a qualsiasi gioco. Non lo fa sempre ma ogni tanto capita. Nel registro eventi di windows mi rileva il kernel power 41. Non so come risolvere. Quando gioco spesso raggiungo gli 80 gradi di GPU mentre la CPU rimane sui 60. PC: AMD Ryzen R5 3600 ASUS Dual Radeon RX 5700 EVO OC Edition 8 GB Ram 8x2 GB Gigabyte B450 Gaming X Cooler Master MWE 500W White V2

      in Problemi tecnici

    • Aiuto - Nessun boot, solo schermata BIOS

      Salve ragazzi di recente sto avendo un problema al pc in poche parole non riesco ad uscire dal bios ora vi metterò una foto. Praticamente qualunque boot device clicco mi riporta a questa schermata qualcuno sa aiutarmi perfavore? 

      in Problemi tecnici

    • Regolare volume solo per Discord tramite dispositivo accessorio

      Ciao, mi chiedevo se è possibile regolare il solo volume di Discord mentre gioco, tramite un potenziometro USB o un altro accessorio simile. In sostanza mi servirebbe regolare, con un dispositivo esterno al PC, il volume di un solo programma specifico.

      in Audio

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Per il resto cosa intendi oltre alla scheda video?
    • Grazie ! Solo che è in inglese e con BIOS MSI mentre io ho BIOS  Asrock,e ci ho capito poco , l'unica è trovare un compromesso da 4800 lo porto a 4600 in quanto bastano ,200 o 300 MHz in meno per fare scendere le temp° di un 10° in game 
    • per prima cosa inizi con il CPU clock, la cache la lascia per dopo o non la tocchi proprio per evitare di complicarti il lavoro. Imposti la tua frequenza che vuoi in CPU clock e dopo cambi il CPU voltaggi da automatico a 1.3v, successivamente devi vedere se è stabile il sistema e così via.  Questa diciamo è proprio una base, ti consiglio di guardare alcune guide scritte o video che trovi online ad esempio:   
×
×
  • Crea Nuovo...