heXen Inviato 20 Giugno 2014 Autore Inviato 20 Giugno 2014 Vi rendete conto che non ci sono riusciti quelli di Ubi"LOL" con una patch ufficiale e ci è riuscito lui a risolvere lo stuttering? Sono proprio geni alla ubisoft. Raven ha reagito 1 Cita
Raven Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 Vi rendete conto che non ci sono riusciti quelli di Ubi"LOL" con una patch ufficiale e ci è riuscito lui a risolvere lo stuttering? Sono proprio geni alla ubisoft. Non so cosa ne uscirà Far Cry 4.... heXen ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 21 Giugno 2014 Inviato 21 Giugno 2014 Con FarCry 4 hanno già fatto capire che le console avranno la stessa grafica della versione pc maxata........ Tradotto questo vuol dire: "la versione pc sarà un porting 1:1 della versione console". Onestamente un po Ubisoft mi fa passare la voglia di comprare i suoi giochi con se politiche del cassium heXen ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 21 Giugno 2014 Inviato 21 Giugno 2014 E lo so , a me piacciono i giochi ubisoft eh , però da pc gamer quando leggo certe dichiarazionio un po di amaro in bocca mi viene Cita
Raven Inviato 21 Giugno 2014 Inviato 21 Giugno 2014 Con FarCry 4 hanno già fatto capire che le console avranno la stessa grafica della versione pc maxata........ Tradotto questo vuol dire: "la versione pc sarà un porting 1:1 della versione console". Onestamente un po Ubisoft mi fa passare la voglia di comprare i suoi giochi con se politiche del cassium Ho già messo sulla croce EA, la prossima che metto nella blacklist sarà Ubisoft se continuano così. Cita
KenMaster Inviato 21 Giugno 2014 Inviato 21 Giugno 2014 Dead Space su pc aveva grafica da console (identica , solo full hd) ma è un gran gioco e su pc me lo sono goduto. Con FarCry 4 sarà lo stesso magari, grafica a parte il gioco sarà presumibilmente ottimo come il terzo. Poi al massimo basta prenderlo quando si abbassa di prezzo e non si rimpiange la grafica da console Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.