antonio Inviato 20 Giugno 2016 Autore Inviato 20 Giugno 2016 (modificato) per overclock il bottone in basso a sinistra a che serve? io ho provato per pochi minuti e salito i mhz (quella è una foto che e uguale alla mia mobo) salve ho risolto con le cuffie una saldatura che rompeva, adesso tutto ok per le temperature anche con molte ore di gioco stasera rifaccio tutto Modificato 20 Giugno 2016 da antonio Cita
antonio Inviato 20 Giugno 2016 Autore Inviato 20 Giugno 2016 salve un ora e dieci minuti di gioco ho fatto screen sto usando win 10 molto meglio del 8 Cita
Chinaski Inviato 20 Giugno 2016 Inviato 20 Giugno 2016 Beh direi che hai ottime temperature, anche se io farei delle prove con qualche gioco pesante per vedere effettivamente quanto può scaldare, quindi attrezzati con tuo figlio e prendete qualche gioco tosto e fateci sapere Per l'OC lo so che la scheda madre è la stessa dello screen che hai postato, ma i parametri ovviamente avendo cpu e ram diverse in questo caso non servono. Quel tasto che dici te a sinistra è la modalità di OC automatica impostata dalla scheda madre, che come ti dicevo è meglio non usare perchè gestisce i voltaggi a caxxum e rischi di accorciare di molto la vita della tua nuova cpu. L'OC si fa manualmente da bios e a piccoli step, con tante prove e test sino ad essere sicuri e stabili, anche perchè ogni cpu è diversa dalle altre, alcune raggiungono frequenze maggiori con poco voltaggio, altre no o non li raggiungono proprio. Poi come ti dicevo, è inutile mettersi adesso a fare OC con la scheda video che avete, non ha proprio senso perchè non guadagnereste nulla in termini di prestazioni in gioco, come non otterreste nulla quando andrete a cambiare la scheda video con qualcosa di più prestante, dato che avete gia una cpu potente che non ha bisogno di essere occata per gestire bene una nuova scheda video Cita
antonio Inviato 21 Giugno 2016 Autore Inviato 21 Giugno 2016 (modificato) un piacere a che sa leggere e scrivere in inglese ho preso su e..y un box android che dava errori e problemi, dopo pochi giorni si e spento, io le ho mandato un messaggio con l'aiuto di google traduttore, ma sempre che capiva e non capiva che la traduzione non è perfetta, lui mi ha risposto: how about we resend you a new item to you?could you please pay us some money for the new item?whats your opinion?wait for your reply se ho capito bene lui vuole rimandarmene uno nuovo giusto? se è cosi io gli voglio scrivere che voglio uno nuovo migliore anche se devo pagare la differenza,lui che mi propone di migliore? grazie Modificato 21 Giugno 2016 da antonio Cita
antonio Inviato 23 Giugno 2016 Autore Inviato 23 Giugno 2016 salve a tutti, un altro rebus che mi succede quando accendo la mattina il pc mi funziona 2 o 3 minuti e poi si spegne il monitor come non arrivasse il segnale della scheda video, premo power sulla tastiera e il pc si spegne, poi lo riaccendo e il pc va bene, Cita
Chinaski Inviato 23 Giugno 2016 Inviato 23 Giugno 2016 salve a tutti, un altro rebus che mi succede quando accendo la mattina il pc mi funziona 2 o 3 minuti e poi si spegne il monitor come non arrivasse il segnale della scheda video, premo power sulla tastiera e il pc si spegne, poi lo riaccendo e il pc va bene, Riporta le impostazioni bios a default come ti avevo detto in precedenza ( lascia stare l'OC automatico ) Per farlo devi fare un reset o comunquemente chiamato clear cmos, togliendo la batteria tampone e ponticellando il jumper. Se non sai come fare ti spiego Cita
antonio Inviato 23 Giugno 2016 Autore Inviato 23 Giugno 2016 nel bios e come stavano prima le impostazioni, io ho spento il pc per un ora e riacceso e va bene, non lo fa sempre cmq spiegami il procedimento clear cmos, Cita
antonio Inviato 23 Giugno 2016 Autore Inviato 23 Giugno 2016 Il primo modo e togliere la batteria per 30 minuti ok Il secondo modo è il jumper,che non ho capito si deve togliere sempre la batteria? Vicino al jumper c'e' scritto qualcosa? O è solo uno che ha 3 spinotti? Spostando il jumper per quando tempo deve stare spostato? (Troppe domande) Non vorrei sbagliare Grazie Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.