Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

dvd win 7

Scusa per installare il sistema operativo cosa usi il cd o la chiavetta?di che sistema operativo stiamo parlando?

il dvd di win7 

ho dei dubbi sui alimentatori da 500 e 600 vi aggiorno ,devo fare delle prove a dopo

Inviato

stasera non partiva nemmeno per installazione,

si accendeva il dissi e la ventola, il quarzo vicino alla mobo 00 e basta provato con i 2 alimentatori,

comunque al 99% domani mi porta l'alimentatore e riprovo e vedo che succede,speriamo bene

Inviato

Antonio non ci siamo capiti credo, non mi serve lo screen del manuale della mobo, ma lo screen dei collegamenti che hai fatto tra alimentatore e scheda madre per vedere se sono corretti.

Poi per quanto riguarda window, è originale?

Inviato

ou1ons.jpg

Chinaski prima partiva e si bloccava adesso non esce nemmeno la scritta asrock

win non è

Antonio perdonami ma quella alimentatore non è per niente un corsair tx850, ma nemmeno lontanamente, quindi o te stai sbagliando marca o hai appena acquistato un alimentatore fasullo. Un ali come quello, (che ti avevamo sconsigliato essendo del 2008, usato e magari già con problemi) ha anche il cavo atx da 8pin, è impossibile che abbia quel cavetto spoglio che si veda in foto, infatti i cavi sono tutti sleevati nel modello vero.

Ora guarda, facciamo una bella cosa, postaci le foto delle etichette degli alimentatori che hai almeno capiamo bene i modelli in tuo possesso perché se andiamo avanti così non togliamo un ragno dal buco [emoji4]

Inviato

no quello e vecchio li ho messi solo per farti vedere , il corsair lo prendo domani, io tengo il 600 su questo pc che ho provato ci aggiorniamo con foto domani e sperando che parte il pc

Inviato (modificato)

salve ho preso l'alimentatore, il pc va bene chinaski hai indovinato è il o.s. che mi blocca il pc, con win 8 va tutto ok,vi aggiorno che devo finire ........

a me piace win 7 c'è qualche soluzione per far installare win 7?

grazie

Modificato da antonio

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...