Andrea Righetti Inviato 23 Maggio 2016 Inviato 23 Maggio 2016 Ehhh è vero, ho praticamente finito di assemblare il pc grazie ai nostri maestri Jedi, e non mi sono ancora presentato. Beh rimediamo. Hem. Mi chiamo Andrea ma tutti mi chiamano Rigo e sono di Ferrara. Sono giunto nel forum per cambiare scheda video e....niente ho rifatto tutto il pc e quasi tutta la stanza che lo circonda. Sono appassionato di videogiochi da quando ho 4 anni e adesso ne ho 35. E comunque niente,ci tengo a ringraziare tutti i ragazzoni che gestiscono il forum e dare un saluto a tutti. Presto vi posterò le foto della nuova postazione nerd. Ciaooo! KenMaster e Chinaski ha reagito 2 Cita
DarthLona Inviato 23 Maggio 2016 Inviato 23 Maggio 2016 Ciao Aspettiamo le foto allora Ora non ti resta che far rullare bene il piccolo mostro...magari in compagnia Cita
Guatayabas Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 Benvenuto villano!!![emoji2] [emoji2] [emoji2] aspettiamo con ansia le foto del super pc!!! Pure io sono di Ferrara,precisamente di Masi torello!!![emoji3] Cita
KenMaster Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 Aspettiamo le foto della config , intanto aribenvenuto cicho2004 ha reagito 1 Cita
cicho2004 Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 Benvenuto Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Cita
Andrea Righetti Inviato 24 Maggio 2016 Autore Inviato 24 Maggio 2016 Benvenuto villano!!![emoji2] [emoji2] [emoji2] aspettiamo con ansia le foto del super pc!!! Pure io sono di Ferrara,precisamente di Masi torello!!![emoji3] E io di Voghiera, a stén a dù sciòp! XD Piacere! Guatayabas ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 Eccolo la un altro vecchietto pc gamer :D ...questo mi consola parecchio, thanks Andrea Righetti ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.