Nik70 Inviato 31 Maggio 2016 Inviato 31 Maggio 2016 (modificato) Ciao, prova prima crimson edition e se dovessi avere problemi poi puoi provare catalist. Avast non dovrebbe crearti problemi con i driver ma se hai dei dubbi magari escludilo temporaneamente. Modificato 31 Maggio 2016 da Nik70 KenMaster ha reagito 1 Cita
ken84 Inviato 31 Maggio 2016 Inviato 31 Maggio 2016 Ciao, io ti consiglio i driver catalyst i driver crimson sono beta ,sei sicuro di scegliere i driver mobility per notebook inoltre hai provato a disattivare la scheda video integrata ? Cita
adi123 Inviato 1 Giugno 2016 Autore Inviato 1 Giugno 2016 1- Disinstalla driver booster e qualsiasi altra porcheria del genere. 2- scarica gli ultimi driver aggiornati per la tua scheda integrata (compatibile con il tuo so) 3- fai una disintallazione pulita con ddu uninstaller 4- installa i nuovi driver in maniera manuale usando il file di installazione che trovi nei driver stessi senza fare la procedura da pannello di controllo. Proviamo cosi. (a meno che mi dici che hai già provato pure cosi eh) dopo aver disinstallato la scheda con dduuninstaller è arrivato questo: e dopo aver installato la catalyst: non è cambiato niente :C la cosa del bios mi converrebbe farla? tanto anche se rompe il pc non fa niente è gia messo male.. Cita
KenMaster Inviato 2 Giugno 2016 Inviato 2 Giugno 2016 dopo aver disinstallato la scheda con dduuninstaller è arrivato questo: e dopo aver installato la catalyst: non è cambiato niente :C la cosa del bios mi converrebbe farla? tanto anche se rompe il pc non fa niente è gia messo male.. Da quell ' errore sembra che te abbia installato i driver sbagliato oppure i driver attualmente disponibii che hai provato danno proprio una incompatibilità con le caratteristiche hw del tuo pc ..... Continuo a pensare che tu stia sbagliando qualcosa alla base ma ovviamente se te mi dici che fai tutto correttamente non posso esserne sicuro ovvio..... Poi scusa ricapitoliamo un attimo ok? Te hai questo processore giusto ? http://www.notebookcheck.net/AMD-Phenom-II-X4-N950-Notebook-Processor.37490.0.html e come scheda grafica hai ? la hd 5650 giusto? Ergo la devi scaricare da qui http://support.amd.com/en-us/download#1 Cosa che hai fatto giusto? clicca su Manually Select Your Driver poi su notebook graphics - radeon hd series - mobility radeon hd 5xxx series - windows 10 64 bit. Infine disinstalla i driver attuali con ddu uninstaller e installa questi. Se non funziona cosi si può provare con il bios li ma di sicuro non funzionerò probabilmente , ma visto che siamo all' ultima spiaggia..... p.s. (se hai già eseguito pure la procedura che ti ho appena detto insieme a tutte le altre e se la scheda grafica che hai è diversa allora scusami del mio commento inutile ^^ ) Cita
adi123 Inviato 3 Giugno 2016 Autore Inviato 3 Giugno 2016 Da quell ' errore sembra che te abbia installato i driver sbagliato oppure i driver attualmente disponibii che hai provato danno proprio una incompatibilità con le caratteristiche hw del tuo pc ..... Continuo a pensare che tu stia sbagliando qualcosa alla base ma ovviamente se te mi dici che fai tutto correttamente non posso esserne sicuro ovvio..... Poi scusa ricapitoliamo un attimo ok? Te hai questo processore giusto ? http://www.notebookcheck.net/AMD-Phenom-II-X4-N950-Notebook-Processor.37490.0.html e come scheda grafica hai ? la hd 5650 giusto? Ergo la devi scaricare da qui http://support.amd.com/en-us/download#1 Cosa che hai fatto giusto? clicca suManually Select Your Driver poi su notebook graphics - radeon hd series - mobility radeon hd 5xxx series - windows 10 64 bit. Infine disinstalla i driver attuali con ddu uninstaller e installa questi. Se non funziona cosi si può provare con il bios li ma di sicuro non funzionerò probabilmente , ma visto che siamo all' ultima spiaggia..... p.s. (se hai già eseguito pure la procedura che ti ho appena detto insieme a tutte le altre e se la scheda grafica che hai è diversa allora scusami del mio commento inutile ^^ ) si è quello il processore, ho riprovato installando la crimson edition ma niente :c Cita
adi123 Inviato 3 Giugno 2016 Autore Inviato 3 Giugno 2016 Da quell ' errore sembra che te abbia installato i driver sbagliato oppure i driver attualmente disponibii che hai provato danno proprio una incompatibilità con le caratteristiche hw del tuo pc ..... Continuo a pensare che tu stia sbagliando qualcosa alla base ma ovviamente se te mi dici che fai tutto correttamente non posso esserne sicuro ovvio..... Poi scusa ricapitoliamo un attimo ok? Te hai questo processore giusto ? http://www.notebookcheck.net/AMD-Phenom-II-X4-N950-Notebook-Processor.37490.0.html e come scheda grafica hai ? la hd 5650 giusto? Ergo la devi scaricare da qui http://support.amd.com/en-us/download#1 Cosa che hai fatto giusto? clicca suManually Select Your Driver poi su notebook graphics - radeon hd series - mobility radeon hd 5xxx series - windows 10 64 bit. Infine disinstalla i driver attuali con ddu uninstaller e installa questi. Se non funziona cosi si può provare con il bios li ma di sicuro non funzionerò probabilmente , ma visto che siamo all' ultima spiaggia..... p.s. (se hai già eseguito pure la procedura che ti ho appena detto insieme a tutte le altre e se la scheda grafica che hai è diversa allora scusami del mio commento inutile ^^ ) se facessi un altra discussione su come risolvere il codice 43? Cita
Guatayabas Inviato 3 Giugno 2016 Inviato 3 Giugno 2016 Devi provare driver più vecchi forse,scarichi sempre manualmente la versione prima dei driver della tua vga dal sito amd e ricordati sempre prima di fare una pulizia con dduninstaller. Fai un paio di prove con dei driver più vecchi,se il problema persiste ci aggiorneremo!!! Cita
adi123 Inviato 4 Giugno 2016 Autore Inviato 4 Giugno 2016 Devi provare driver più vecchi forse,scarichi sempre manualmente la versione prima dei driver della tua vga dal sito amd e ricordati sempre prima di fare una pulizia con dduninstaller. Fai un paio di prove con dei driver più vecchi,se il problema persiste ci aggiorneremo!!! non mi fa installare le altre versioni, comunque grazie mille a tutti per l' aiuto, se ce qualche modo di darvi tipo dei punti per la risposta ditemi, ora faro una nuova discussione u.u grazie mille Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.