Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

scheda video non va come dovrebbe andare,aiuto perfavore


adi123
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao, prova prima crimson edition e se dovessi avere problemi poi puoi provare catalist.

Avast non dovrebbe crearti problemi con i driver ma se hai dei dubbi magari escludilo temporaneamente.

Modificato da Nik70
Link al commento
Condividi su altri siti

1- Disinstalla driver booster e qualsiasi altra porcheria del genere.

2- scarica gli ultimi driver aggiornati per la tua scheda integrata (compatibile con il tuo so)

 

3- fai una disintallazione pulita con ddu uninstaller

 

4- installa i nuovi driver in maniera manuale usando il file di installazione che trovi nei driver stessi senza fare la procedura da pannello di controllo.

 

Proviamo cosi. (a meno che mi dici che hai già provato pure cosi eh)

dopo aver disinstallato la scheda con dduuninstaller è arrivato questo:

Immagine.jpg

 

e dopo aver installato la catalyst: 

image.jpg

 

non è cambiato niente :C

 

la cosa del bios mi converrebbe farla? tanto anche se rompe il pc non fa niente è gia messo male..

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver disinstallato la scheda con dduuninstaller è arrivato questo:

Immagine.jpg

 

e dopo aver installato la catalyst: 

image.jpg

 

non è cambiato niente :C

 

la cosa del bios mi converrebbe farla? tanto anche se rompe il pc non fa niente è gia messo male..

 

Da quell ' errore sembra che te abbia installato i driver sbagliato oppure i driver attualmente disponibii che hai provato danno proprio una incompatibilità con le caratteristiche hw del tuo pc .....

 

Continuo a pensare che tu stia sbagliando qualcosa alla base ma ovviamente se te mi dici che fai tutto correttamente non posso esserne sicuro ovvio.....

 

Poi scusa ricapitoliamo un attimo ok?

 

Te hai  questo processore giusto ? http://www.notebookcheck.net/AMD-Phenom-II-X4-N950-Notebook-Processor.37490.0.html

 

e come scheda grafica hai ? la hd 5650 giusto?

 

Ergo la devi scaricare da qui  http://support.amd.com/en-us/download#1

 

Cosa che hai fatto giusto?

 

clicca su

Manually Select Your Driver

 

poi su notebook graphics - radeon hd series - mobility radeon hd 5xxx series - windows 10 64 bit. Infine disinstalla i driver attuali con ddu uninstaller e installa questi.

 

Se non funziona cosi si può provare con il bios li ma di sicuro non funzionerò probabilmente , ma visto che siamo all' ultima spiaggia.....

 

 

p.s. (se hai già eseguito pure la procedura che ti ho appena detto insieme a tutte le altre e se la scheda grafica che hai è diversa allora scusami del mio commento inutile ^^ )

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quell ' errore sembra che te abbia installato i driver sbagliato oppure i driver attualmente disponibii che hai provato danno proprio una incompatibilità con le caratteristiche hw del tuo pc .....

 

Continuo a pensare che tu stia sbagliando qualcosa alla base ma ovviamente se te mi dici che fai tutto correttamente non posso esserne sicuro ovvio.....

 

Poi scusa ricapitoliamo un attimo ok?

 

Te hai  questo processore giusto ? http://www.notebookcheck.net/AMD-Phenom-II-X4-N950-Notebook-Processor.37490.0.html

 

e come scheda grafica hai ? la hd 5650 giusto?

 

Ergo la devi scaricare da qui  http://support.amd.com/en-us/download#1

 

Cosa che hai fatto giusto?

 

clicca su

Manually Select Your Driver

 

poi su notebook graphics - radeon hd series - mobility radeon hd 5xxx series - windows 10 64 bit. Infine disinstalla i driver attuali con ddu uninstaller e installa questi.

 

Se non funziona cosi si può provare con il bios li ma di sicuro non funzionerò probabilmente , ma visto che siamo all' ultima spiaggia.....

 

 

p.s. (se hai già eseguito pure la procedura che ti ho appena detto insieme a tutte le altre e se la scheda grafica che hai è diversa allora scusami del mio commento inutile ^^ )

si è quello il processore,

 

ho riprovato installando la crimson edition ma niente :c

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quell ' errore sembra che te abbia installato i driver sbagliato oppure i driver attualmente disponibii che hai provato danno proprio una incompatibilità con le caratteristiche hw del tuo pc .....

 

Continuo a pensare che tu stia sbagliando qualcosa alla base ma ovviamente se te mi dici che fai tutto correttamente non posso esserne sicuro ovvio.....

 

Poi scusa ricapitoliamo un attimo ok?

 

Te hai  questo processore giusto ? http://www.notebookcheck.net/AMD-Phenom-II-X4-N950-Notebook-Processor.37490.0.html

 

e come scheda grafica hai ? la hd 5650 giusto?

 

Ergo la devi scaricare da qui  http://support.amd.com/en-us/download#1

 

Cosa che hai fatto giusto?

 

clicca su

Manually Select Your Driver

 

poi su notebook graphics - radeon hd series - mobility radeon hd 5xxx series - windows 10 64 bit. Infine disinstalla i driver attuali con ddu uninstaller e installa questi.

 

Se non funziona cosi si può provare con il bios li ma di sicuro non funzionerò probabilmente , ma visto che siamo all' ultima spiaggia.....

 

 

p.s. (se hai già eseguito pure la procedura che ti ho appena detto insieme a tutte le altre e se la scheda grafica che hai è diversa allora scusami del mio commento inutile ^^ )

se facessi un altra discussione su come risolvere il codice 43?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi provare driver più vecchi forse,scarichi sempre manualmente la versione prima dei driver della tua vga dal sito amd e ricordati sempre prima di fare una pulizia con dduninstaller.

Fai un paio di prove con dei driver più vecchi,se il problema persiste ci aggiorneremo!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi provare driver più vecchi forse,scarichi sempre manualmente la versione prima dei driver della tua vga dal sito amd e ricordati sempre prima di fare una pulizia con dduninstaller.

Fai un paio di prove con dei driver più vecchi,se il problema persiste ci aggiorneremo!!! ;)

non mi fa installare le altre versioni, comunque grazie mille a tutti per l' aiuto, se ce qualche modo di darvi tipo dei punti per la risposta ditemi, ora faro una nuova discussione u.u grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...