Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

morta la mia asus r9 270x?


Marius
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao. Alla fine si a dichiarata morta. Ho comprato la 

Scheda Video Amd Sapphire R7 250 1GB GDDR5 PCI-E 512SP Edition HDMI DVI-D VGA (UEFI) [11215-19-20G] e la mia scheda madre e asus M5A97 R2.0. Credo che sono compatibili!? servira qualche cavo agiuntivo ho queli che entravano nella r9 270x vanno bene anche sula r7 250?
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

:(:Emoji-Smiley-22: . quella che o presso io lo pagata 73 euro senza spesse di spedizione(Il venditore e di Torino e vado a ritirarla in sede).  Dai bench raccomandano tutti quella con ddr5 e poi non e forte per sfruttare i 2GB. i giochi che gli gioco io neanche la 270x non arrivava a consumare i 2GB. Spero che polaris sia anche di fascia media non solo alta perche io piu di 250 euro non voglio spendere.

Modificato da Marius
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah guarda per giocare in full hd già una vga da 200 euro dell' attuale generazione  è più più che sufficiente per giocare alla grande per anni ^^ (lo dico perchè ne ho una anche se non amd) , figuriamoci una polaris da 250 euro ;)  . Solo bisogna vedere effettivamente amd che modelli farà uscire e quanto costeranno ma di base pare che appunto amd farà uscire prima la fascia media ergo casca a fagiolo nel tuo caso.

 

Per non parlare poi del fatto che te mi pare di capire che non giochi a giochi pesanti  (e ripeto che se  lo fossero non ci sarebbero problemi con una vga da 200 euro odierna , figuriamoci con una di nuova generazione in arrivo ^^ )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...