KenMaster Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 Letto ora meglio sorry , niente da fare allora .... deve solo sperare che miracolosamente sia un problema hw. Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 Letto ora meglio sorry , niente da fare allora .... deve solo sperare che miracolosamente sia un problema hw. Ce lo auguriamo per lui che sia na fesseria risolvibile certo ....io però come dicevo sopra, dalla sua descrizione la vedo grigia Cita
KenMaster Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 Una volta ho avuto problemi similari e pure io pensai al peggio ma poi risolvetti cambiando driver ma si di base le speranze sono poche ..... bah incrociamo le dita per lui ^^ Cita
Marius Inviato 9 Maggio 2016 Autore Inviato 9 Maggio 2016 (modificato) Ciao. Ho portato il pc in assistenza per essere sicuro se e andata o no, domani mi danno la risposta. Se e andata prendo una r7 250 a 70 euro e gioco fino al arrivo di polaris fascia media. Domani vi faro sapere. Modificato 9 Maggio 2016 da Marius KenMaster, Chinaski e DarthLona ha reagito 3 Cita
Marius Inviato 11 Maggio 2016 Autore Inviato 11 Maggio 2016 Ciao. Alla fine si a dichiarata morta. Ho comprato la Scheda Video Amd Sapphire R7 250 1GB GDDR5 PCI-E 512SP Edition HDMI DVI-D VGA (UEFI) [11215-19-20G] e la mia scheda madre e asus M5A97 R2.0. Credo che sono compatibili!? servira qualche cavo agiuntivo ho queli che entravano nella r9 270x vanno bene anche sula r7 250? Cita
KenMaster Inviato 11 Maggio 2016 Inviato 11 Maggio 2016 Si certo che la scheda madre è compatibile ^^ Da amazon comunque c'era la 250 2gb a 76 euro venduta e spedita da amazon comunque eh , this http://amzn.to/1WqnrSt , vabbè tanto appunto ti servià da pagliativo in attesa della nuova vga rip 270x , mi spiace. Cita
Marius Inviato 11 Maggio 2016 Autore Inviato 11 Maggio 2016 (modificato) . quella che o presso io lo pagata 73 euro senza spesse di spedizione(Il venditore e di Torino e vado a ritirarla in sede). Dai bench raccomandano tutti quella con ddr5 e poi non e forte per sfruttare i 2GB. i giochi che gli gioco io neanche la 270x non arrivava a consumare i 2GB. Spero che polaris sia anche di fascia media non solo alta perche io piu di 250 euro non voglio spendere. Modificato 11 Maggio 2016 da Marius Cita
KenMaster Inviato 11 Maggio 2016 Inviato 11 Maggio 2016 Mah guarda per giocare in full hd già una vga da 200 euro dell' attuale generazione è più più che sufficiente per giocare alla grande per anni ^^ (lo dico perchè ne ho una anche se non amd) , figuriamoci una polaris da 250 euro . Solo bisogna vedere effettivamente amd che modelli farà uscire e quanto costeranno ma di base pare che appunto amd farà uscire prima la fascia media ergo casca a fagiolo nel tuo caso. Per non parlare poi del fatto che te mi pare di capire che non giochi a giochi pesanti (e ripeto che se lo fossero non ci sarebbero problemi con una vga da 200 euro odierna , figuriamoci con una di nuova generazione in arrivo ^^ ) Cita
Marius Inviato 17 Maggio 2016 Autore Inviato 17 Maggio 2016 Ciao. e arrivata la r7 250 e gia montata nel pc . Mi ha sorpreso come gira sta schedina di 70 euro. In HoTS il gioco lo a impostato su 1080 e tutto ad alto e io ho modificato le texture in ultra.. Devo installare ancora diablo e sc2 per vedere come va. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.