Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

morta la mia asus r9 270x?


Marius

Post Raccomandati

Ciao. Oggi mentre giocavo il schermo e diventato nero e ho dovuto fare reset. Ma dopo il reset dopo la schermata dove ce scritto "windows avio" il schermo rimane nero, ho riprovato più volte ma niente; comunque si vedevano dei giochi di colore sul schermo e una striscia verde a meta e a destra dello schermo. Ho formattato il pc e si vedeva male e sempre quelle due strisce verdi sullo schermo e l'imagine sembra da artefatti. Ho scaricato i driver ufficiali ma dopo il riavvio uguale dopo la scritta windows il schermo rimane nero. Senza i driver il pc funziona . Ho aperto il case , smontato la vga e rimontata non e cambiato niente. le ventole girano. La cosa strana e che a marzo e scaduta la garanzia. Sara morta? O puo essere qualche difetto di bios o scheda madre? si possono riparare le vga?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ciao. il pc lo formatato percio tracia di driver vechi non ci sono.  E una volta instalati i driver il pc dopo la scritta windows diventa nero e cosi rimane. E anche quando sono andato sul sito di amd ho scaricato il programmino per vedere i componenti non vedeva la scheda video come r9 serie 200 ma hd 8xxx.

Modificato da Marius
Link al commento
Condividi su altri siti

E anche quando sono andato sul sito di amd ho scaricato il programmino per vedere i componenti non vedeva la scheda video come r9 serie 200 ma hd 8xxx.

La tua vga viene riconosciuta come HD8xxx series semplicemnete perchè è il rebrand della HD 7870, quindi è corretto :)

Per il resto invece quoto i consigli degli altri, quindi prima fai le prove che ti hanno suggerito ma a mio avviso, per come indichi il problema, quindi schermo nero e bande verdi....beh mi sa tanto che devi dire addio alla tua vga :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...