Gosil Inviato 30 Aprile 2016 Inviato 30 Aprile 2016 BUONA SERA, DEVO DIRE CHE ULTIMAMENTE SONO UN PO SFORTUNATO, MI CAPITA CHE QUANDO ACCENDO IL PC IL MONITOR E LA TASTIERA E IL MOUSE NON SI ACCENDONO RESTA SOLO LA SPIA DEL MONITOR ACCESA, SAPETE DIRMI IL PERCHE? Cita
KenMaster Inviato 1 Maggio 2016 Inviato 1 Maggio 2016 Ciao Gosil , devi evitare di scrivere in maiuscolo perchè sui forum equivale ad urlare eh , grazie. Ok detto questo prova a cambiare porte usb di tastiera e mouse , cosi facendo il problema sussiste? Ripetici anche la tua config e che modello di periferiche (mouse+tastiera appunto) hai. I driver della scheda madre sono tutti aggiornati? E quelli di mouse e tastiera? Cita
Gosil Inviato 1 Maggio 2016 Autore Inviato 1 Maggio 2016 (modificato) buongiorno, ho cambiato porte usb ma niente, il pc si accende poi ad un tratto si spegne tutto tranne il pc, resta la spia rossa dell'accezione del monitor accesa,mentre la tastiera ed il mouse si spengono del tutto, ho provato a resettare la ram e riparte tutto, baa. Modificato 1 Maggio 2016 da Gosil Cita
Chinaski Inviato 1 Maggio 2016 Inviato 1 Maggio 2016 buongiorno, ho cambiato porte usb ma niente, il pc si accende poi ad un tratto si spegne tutto tranne il pc, resta la spia rossa dell'accezione del monitor accesa,mentre la tastiera ed il mouse si spengono del tutto, ho provato a resettare la ram e riparte tutto, baa. Ripetici anche la tua config e che modello di periferiche (mouse+tastiera appunto) hai. I driver della scheda madre sono tutti aggiornati? E quelli di mouse e tastiera? Cita
Gosil Inviato 1 Maggio 2016 Autore Inviato 1 Maggio 2016 Mouse ASUS gladius Tastiera Corsair vengeange k70 Sì tutto aggiornato Cita
Chinaski Inviato 2 Maggio 2016 Inviato 2 Maggio 2016 Mouse ASUS gladius Tastiera Corsair vengeange k70 Sì tutto aggiornato Ripetici anche la tua configurazione, non solo le periferiche Cita
Gosil Inviato 2 Maggio 2016 Autore Inviato 2 Maggio 2016 Scheda madre: ASUS maximus vlll formula Scheda video: ASUS Gtx 980ti Poseidon platinum Processore Intel i7 6700k Ram Corsair dominator platinum 2 da 8g ddr4 3000mhz Ali Corsair 1200 platinum SSD Samsung 850 pro Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.