Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

2pq7ygi.gif

 

Ottima scelta per l' hdd ^^ e complimenti per il pc ;)

Alla fine lho comprato.. mi è arrivato tutto e lho montato da solo.. con le istruzioni e tutorial su internet alla fine ce lho fatta.. 

 

Una bomba.. al momento sto giocando su giochi semplici..

 

Lol -- sono arrivato a un picco di 750 fps ma ovviamente gioco stoppato al monitor.. 

 

(un argomento che tra pochi giorni dovro affrontare.. se prenderne 3 piu potenti del semplice 60 hz full hd)

 

poi ho provato the division che tutto al massimo si gioca da dio.. gli fps nn ho guardato a dire la verita .. ero preso dal provarlo.. (regalo dovuto all acquisto della 980ti)

 

-- Sto scaricando bf3 bo3 rust per provarli..

 

Prossimi acquisti:

-the culling -bf4 -gta5 -batman -arkham knight

  

E cio che uscira piu in la.. vediamo come si comporta questo bel pc..

 

Nel frattempo sto per iniziare con lo steam e i video su youtube..

 

Ho fatto delle prove su lol.. ovviamente fps fermi (avevo bloccato a 144) e anche il pc grz ai 21 in upload

 

|||| Alla fine mancano gli ultimi acquisti:

 

Scrivania monitor poltrona tastiera mouse

 

ho gia trovato qualcosa mi dite che ne pensate?

 

scrivania: http://www.amazon.it/SixBros-Office-Scrivania-CT-3802-struttura/dp/B013U8R0VA?ie=UTF8&psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_1&smid=A3CC19SVB3K1GN

 

Poltrona: http://www.needforseat.de/eu_english/shop/pro-gaming--office/maxnomic-tsm-pro.php

 

Tastiera: http://www.amazon.it/Razer-Blackwidow-Chroma-Tastiera-Layout/dp/B00MVT7AN8?ie=UTF8&psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_3&smid=A11IL2PNWYJU7H

 

Mouse: http://www.amazon.it/Razer-DeathAdder-Chroma-Mouse-Gioco/dp/B00MXV1Q4I?ie=UTF8&psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_4&smid=A11IL2PNWYJU7H

 

Monitor: ??? non lo so ma penso di metterne 3 uguali..

 

Grz ancora a tutti

Unisciti Ora
Inviato

Complimentoni per il pc :appl: :appl: :appl:

 

Cavoli bellina la scrivania e c'è anche bianca ...... guarda quasi quasi la comprerei pure io e non fosse che è troppo lunga per lo spazio dove la metterei (e forse anche poco profonda per i miei utilizzi ) , peccato :sesene4: .... cavoli c'è anche bianca lucida , se ne trovo una uguale ma meno lunga la prendo davvero appena possibile. 

 

Mouse e tastiera puoi già comprarli guarda , idem per la sedia ;)

 

Monitor io andrei di uno solo ma di quelli che spaccano , magari 2k 144hz gsync ..... ma te probabilmente hai bisogno per forza di più monitor mi pare di ricordare giusto?

Inviato

Complimentoni per il pc :appl: :appl: :appl:

 

Cavoli bellina la scrivania e c'è anche bianca ...... guarda quasi quasi la comprerei pure io e non fosse che è troppo lunga per lo spazio dove la metterei (e forse anche poco profonda per i miei utilizzi ) , peccato :sesene4: .... cavoli c'è anche bianca lucida , se ne trovo una uguale ma meno lunga la prendo davvero appena possibile. 

 

Mouse e tastiera puoi già comprarli guarda , idem per la sedia ;)

 

Monitor io andrei di uno solo ma di quelli che spaccano , magari 2k 144hz gsync ..... ma te probabilmente hai bisogno per forza di più monitor mi pare di ricordare giusto?

Io vorrei un monitor per giocare fatto da dio.. e poi uno accanto per quando faccio stream e per altre comodità.. almeno 2 pero .. ditemi voi.. :D

 

Alla fine voglio sfruttare il pc .. altrimenti 3 uguali .. perche mettere 2 monitor vicini diversi ho paura mi danno poi fastidio e sopratutto sono sempre diversi alla fine..

 

Quindi ce da pensarci.. voi che dite?

 

Alla fine altri monitor mi servono solo per lo stream.. o mentre gioco per vedere altre cose.

Inviato

Io vorrei un monitor per giocare fatto da dio.. e poi uno accanto per quando faccio stream e per altre comodità.. almeno 2 pero .. ditemi voi.. :D

 

Alla fine voglio sfruttare il pc .. altrimenti 3 uguali .. perche mettere 2 monitor vicini diversi ho paura mi danno poi fastidio e sopratutto sono sempre diversi alla fine..

 

Quindi ce da pensarci.. voi che dite?

 

Alla fine altri monitor mi servono solo per lo stream.. o mentre gioco per vedere altre cose.

Ah poi un ultima domanda.. ma aggiungere altre ventole sarebbe inutile.. ho il case vuoto.. e nn ho lettori dvd ecc quindi li potrei mettere una terza ventola che entra.. e invece sopra altre 2 in uscite dove al momento nn ce nulla..cosi 3 in ingresso e 3 in uscita.. al posto di ora .. il diss segue il verso destra a sinistra con le ventole del case.. quindi nn so se mettere le ventole sopra in uscita puo essere una cosa sbagliata.. che ne pensate?
Inviato

Io vorrei un monitor per giocare fatto da dio.. e poi uno accanto per quando faccio stream e per altre comodità.. almeno 2 pero .. ditemi voi.. :D

Alla fine voglio sfruttare il pc .. altrimenti 3 uguali .. perche mettere 2 monitor vicini diversi ho paura mi danno poi fastidio e sopratutto sono sempre diversi alla fine..

Quindi ce da pensarci.. voi che dite?

Alla fine altri monitor mi servono solo per lo stream.. o mentre gioco per vedere altre cose.

 

 

Tu sai cosa ci devi fare col pc e quindi sei te che devi decidere eh ^^

 

Quindo o ti prendio 3 monitor 1080 e amen oppure ti prendi un monitor 1440p,144hz,gsync di quelli che spaccano e ci accoppi un monitor almeno di pari dimensioni per il resto.

 

Ci sarebbe pure il discorso monitor 21:9 ma onestamente credo che per i tuoi utilizzi sarebbe comunque limitato....

 

Se per te bastano 2 monitor (di uguale polliciaggio magari) allora ok , altrimenti vai di triplo e amen ma devi essere te a decidere in base alla tua esperienza d'uso ecco. Se fino ad ora hai usato due monitor e ti sei trovato bene allora ok^^

 

 

Ah poi un ultima domanda.. ma aggiungere altre ventole sarebbe inutile.. ho il case vuoto.. e nn ho lettori dvd ecc quindi li potrei mettere una terza ventola che entra.. e invece sopra altre 2 in uscite dove al momento nn ce nulla..cosi 3 in ingresso e 3 in uscita.. al posto di ora .. il diss segue il verso destra a sinistra con le ventole del case.. quindi nn so se mettere le ventole sopra in uscita puo essere una cosa sbagliata.. che ne pensate?

 

Hai un problema di temperature elevate all' interno del case per caso che ti sta facendo riflettere sull' aggiunta di una nuova ventola ? Oppure vuoi aggiungere una a prescindere ? Fammi sapere che temperature hai al momento ^^ , aggiungere una o più ventola quando non serve ti farà solo avere una rumorosità più alta del pc eh ^^

Inviato

Io ho sempre usato 1 monitor.. ma per un periodo ne ho usati 2 ed ė tutto un altra cosa.. sicuramentre 3 ė solo un "esagerazione".. quindi allo stesso tempo vorrei un bel monitor davanti mentre gioco.. e averne alneno un altro accanto.. pero ho provato a mettere 2 monitor accanto uguali dimensioni ma prodotti diversi tempo fa.. e la diff era enorme e dava molto fastidio.. quindi nn so deciso per questo.. sono sempre monitor diversi di luminosita colori contrasto qualita marca ..

 

Quindi questo ė il dubbio..

 

Le temp nn so come vederle.. ho svaricato un programma ma nn so alla fine quando dice di vero.. li mi dice mentre gioco che la cpu nn supera i 40 gradi.. (test fatto su thedivision in tutto ultra).. alla fine ė piu per l estate e per chiudere quei spazi vuoti nel case e fare una cosa carina..

 

Ho fatto ultimi test..

- thedivision.. tutto ultra fps fermi a 60

- bo3 .. tutto ultra con rendering pero solo al 150% 60 fps fissi.. altrimenti per il 200% i miei fps stanno sui 55.

- lol.. sono arrivato a un picco di 750 fps con tutto al massimo

Inviato

Io ho sempre usato 1 monitor.. ma per un periodo ne ho usati 2 ed ė tutto un altra cosa.. sicuramentre 3 ė solo un "esagerazione".. quindi allo stesso tempo vorrei un bel monitor davanti mentre gioco.. e averne alneno un altro accanto.. pero ho provato a mettere 2 monitor accanto uguali dimensioni ma prodotti diversi tempo fa.. e la diff era enorme e dava molto fastidio.. quindi nn so deciso per questo.. sono sempre monitor diversi di luminosita colori contrasto qualita marca ..

 

Guarda potresti comprare due monitor uguali e di buon livello invece di prendere 2 monitor diversi uno ottimo e l' altro "meno" ^^

 

Potresti optare per due monitor 1440p 60 hz come questi e poi in futuro pensare di aggiungerne un terzo : CLICCAMI

 

Oppure se sei un giocatore incallito di fps potresti prendere due monitor 1080p 144 hz come questo , CLICCAMI e puntare più sulla frequenza di aggiornamento che su colori (che un pannello ips ti da) e risoluzione più alta.

 

 

Comunque tutto dipende  da quello che è il tuo budget ^^ , a quanto corrisponde?

 

 

 

Le temp nn so come vederle.. ho svaricato un programma ma nn so alla fine quando dice di vero.. li mi dice mentre gioco che la cpu nn supera i 40 gradi.. (test fatto su thedivision in tutto ultra).. alla fine ė piu per l estate e per chiudere quei spazi vuoti nel case e fare una cosa carina..

 

Quale programma hai scaricato?

 

Con msi afterburner puoi controllare le temperature di cpu e scheda video direttamente mentre giochi (in tempo reale) , intanto scaricalo e poi ti dico io come impostarlo correttamente ^^

 

Altri software validi sono :

 

hwmonitor per le temperature generali del pc

core temp per le temperature di cpu soltanto (io quest' ultimo lo tengo sempre attivo in background per la cronaca)

 

 

Ho fatto ultimi test..

- thedivision.. tutto ultra fps fermi a 60

- bo3 .. tutto ultra con rendering pero solo al 150% 60 fps fissi.. altrimenti per il 200% i miei fps stanno sui 55.

- lol.. sono arrivato a un picco di 750 fps con tutto al massimo

 

lol non fa testo su una config del genere , è cosi leggero che gira anche su uno tosta pane :D

 

il resto invece fa testo eccome  ed era prevedibile un risultato del genere ^^ (fantastico)

Inviato (modificato)

Guarda potresti comprare due monitor uguali e di buon livello invece di prendere 2 monitor diversi uno ottimo e l' altro "meno" ^^

 

Potresti optare per due monitor 1440p 60 hz come questi e poi in futuro pensare di aggiungerne un terzo : CLICCAMI

 

Oppure se sei un giocatore incallito di fps potresti prendere due monitor 1080p 144 hz come questo , CLICCAMI e puntare più sulla frequenza di aggiornamento che su colori (che un pannello ips ti da) e risoluzione più alta.

 

 

Comunque tutto dipende  da quello che è il tuo budget ^^ , a quanto corrisponde?

 

 

 

Quale programma hai scaricato?

 

Con msi afterburner puoi controllare le temperature di cpu e scheda video direttamente mentre giochi (in tempo reale) , intanto scaricalo e poi ti dico io come impostarlo correttamente ^^

 

Altri software validi sono :

 

hwmonitor per le temperature generali del pc

core temp per le temperature di cpu soltanto (io quest' ultimo lo tengo sempre attivo in background per la cronaca)

 

 

 

lol non fa testo su una config del genere , è cosi leggero che gira anche su uno tosta pane :D

 

il resto invece fa testo eccome  ed era prevedibile un risultato del genere ^^ (fantastico)

si sono veramente felice di questo pc :D.. come gia detto è la mia seconda ragazza :P.. 

 

Voglio dei monitor ottimi per giocare alla fine a tutti i giochi..  

 

Ma se gli fps arrivano a 60 e ho un 144 hz è inutile?

 

 

-- Ma l oculus per il pc al momento è una cosa che costa molto.. ho visto che la scheda video supporta la realta virtuale.. e non sarebbe una brutta idea divertirsi cosi..

Modificato da DjRpd
Inviato

si sono veramente felice di questo pc :D.. come gia detto è la mia seconda ragazza :P..

 

Voglio dei monitor ottimi per giocare alla fine a tutti i giochi..

 

Ma se gli fps arrivano a 60 e ho un 144 hz è inutile?

 

 

-- Ma l oculus per il pc al momento è una cosa che costa molto.. ho visto che la scheda video supporta la realta virtuale.. e non sarebbe una brutta idea divertirsi cosi..

 

E te credo che tu sia soddisfatto , quel pc me lo sogno la notte io asd

 

Se gli fps in gaming arrivano a 60 i 144hz diventano inutili si , per sfruttarli si deve andare a 120 fps o più ecco.

 

Guarda io personalmente dovendo proprio scegliere punterei a un monitor con pannello IPS e risoluzione 1440 piuttosto che su un monitor TN 144hz full hd ..... ma ripeto se uno è un fissato degli fps allora il discorso cambia ma tu non mi sembri essere il tipo ^^

 

Oddio ci sarebbero dei monitor che uniscono tutto e di più , un esempio a caso : cliccami qui abbiamo 144hz , 1440p , pannello IPS e anche g-sync :D ...ma appunto il costo diventa molto importante ^^ (siamo sui livelli di costo di un monitor 4k o su di li)

 

Gli oculus costano ma sono un gran modo di divertirsi , soprattutto per me che sono un maniaco dei giochi horror :D .... io però aspetterei la seconda generazione cosi da avere inoltre a un potenziamento della tecnologia anche un parco giochi dedicato più vasto ^^

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...