Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ken mica voleva mandarti via eh. È che lui cerca di aiutarti e non è il massimo mettere in dubbio buona parte dei suoi consigli.

Platinum, Gold e Bronze sono le certificazioni. La Platinum la possiamo considerare la migliore.

Quel monitor è ok, se ti piace e pensi che faccia al caso tuo prendilo.

 

Comunque, è inutile andare a discutere su vari forum. Imho, quel che devi fare è scegliere un forum ed affidarti a quello... ho capito che vuoi informarti, ed è giusto che sia così (anche io ho voluto informarmi un po' prima di comprare il pc, che mi avevan consigliato qua), però chiedere consigli qui e andare a chiedere opinioni su altri forum secondo me non fa altro che metterti ancor più in confusione. Ribadisco, affidati ad un unico forum, e se sei dubbioso su qualcosa, chiedi direttamente al forum stesso.

Unisciti Ora
Inviato

Ken mica voleva mandarti via eh. È che lui cerca di aiutarti e non è il massimo mettere in dubbio buona parte dei suoi consigli.

Platinum, Gold e Bronze sono le certificazioni. La Platinum la possiamo considerare la migliore.

Quel monitor è ok, se ti piace e pensi che faccia al caso tuo prendilo.

 

Comunque, è inutile andare a discutere su vari forum. Imho, quel che devi fare è scegliere un forum ed affidarti a quello... ho capito che vuoi informarti, ed è giusto che sia così (anche io ho voluto informarmi un po' prima di comprare il pc, che mi avevan consigliato qua), però chiedere consigli qui e andare a chiedere opinioni su altri forum secondo me non fa altro che metterti ancor più in confusione. Ribadisco, affidati ad un unico forum, e se sei dubbioso su qualcosa, chiedi direttamente al forum stesso.

Non sono andato da nessun altro forum e cio che hanno detto e che io ho domandato qui sono persone che conosco su ts .. che ora per esempio altri hanno detto che è tutto un ottima conf. 

 

Per il momento il monitor me ne prendo un altro di quello che ho ora.. http://www.amazon.it/gp/product/B00JDBWP96?psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_sfl_title_6&smid=A3KV3UONPZ16VH

 

Che non è per niente il top.. ma piu in la mi faro un monitor piu potente e accanto ci mettero questi 2 pc qui..

 

Alimentatore ho scelto quello li platinum.. perfetto

 

Vi ringrazio!

Inviato

Ma 2 monitor per giocare ? A che giochi scusa?

 

 

 

No , era lo stesso xfx che ti avevo consigliato , solo che te l'ho messo da 750 watt , basta cosi poco per farti "incasinare" .... guarda senti a me compralo e amen perfavore ^^

 

Hai aperto due topic , due! Hai avuto risposte a go go che dubito su altri forum ti hanno dato ...... ora gentilmente sarebbe anche il caso di comprare no?

 

Tra i due alimentatori il corsair è ancora meglio del xfx ma costa di più ma di base sono DUE OTTIMI MONITOR, tutti e due ergo qualsiasi cosa compri stai comprando roba buona tranquillo ^^ .

 

 

 

Senza offesa ma dopo una frase del genere dovrei chiudere la discussione e amen....vabbè andiamo avanti dai ^^

Ma la scheda madre supporta quelle ram?.. perche stavo vedendo le schede tecniche e sull asrock pro 4  nel riquadro memory ce scritto..

 

- Dual Channel DDR4 Memory Technology

- 4 x DDR4 DIMM Slots

- Supports DDR4 2133 non-ECC, un-buffered memory

- Max. capacity of system memory: 64GB*

- Supports Intel® Extreme Memory Profile (XMP) 2.0

 

Cio vuol dire che supporta fino a 2133 mhz? le mie ram sono queste.. http://www.amazon.it/Kingston-HyperX-Fury-Memorie-16/dp/B013H7QH86?ie=UTF8&psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_6&smid=A11IL2PNWYJU7H

 

Non sto mettendo in dubbio il tuo consiglio e questa volta è venuto da me perche volevo vedere tutte le caratteristiche..

Inviato

Ma la scheda madre supporta quelle ram?.. perche stavo vedendo le schede tecniche e sull asrock pro 4  nel riquadro memory ce scritto..

 

- Dual Channel DDR4 Memory Technology

- 4 x DDR4 DIMM Slots

- Supports DDR4 2133 non-ECC, un-buffered memory

- Max. capacity of system memory: 64GB*

- Supports Intel® Extreme Memory Profile (XMP) 2.0

 

Cio vuol dire che supporta fino a 2133 mhz? le mie ram sono queste.. http://www.amazon.it/Kingston-HyperX-Fury-Memorie-16/dp/B013H7QH86?ie=UTF8&psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_6&smid=A11IL2PNWYJU7H

 

Non sto mettendo in dubbio il tuo consiglio e questa volta è venuto da me perche volevo vedere tutte le caratteristiche..

Si, quella mobo supporta frequenze pari a 2133mhz, probabilmente i miei colleghi o non hanno trovato 16gb con tale frequenza o dato che, da quello che ho letto, tra milioni di dubbi e configurazioni, si sono confusi nel linkare. Il problema comunque non sussiste perchè la ram, anche con frequenza maggiore, andrebbe comunque a 2133mhz su quella mobo, quindi non ti preoccupare,

Se proprio hai ancora dei dubbi, prendi queste e passa la paura: Kingston HyperX Fury Kit Memorie DDR4 da 16 GB 2133, 2x8 GB, Nero

 

Comunque se aspetti ancora e ti fai venire altre mille seghe mentali te il pc o non lo comprerai mai o chissà quando eh :D

Inviato

Si, quella mobo supporta frequenze pari a 2133mhz, probabilmente i miei colleghi o non hanno trovato 16gb con tale frequenza o dato che, da quello che ho letto, tra milioni di dubbi e configurazioni, si sono confusi nel linkare. Il problema comunque non sussiste perchè la ram, anche con frequenza maggiore, andrebbe comunque a 2133mhz su quella mobo, quindi non ti preoccupare,

Se proprio hai ancora dei dubbi, prendi queste e passa la paura: Kingston HyperX Fury Kit Memorie DDR4 da 16 GB 2133, 2x8 GB, Nero

 

Comunque se aspetti ancora e ti fai venire altre mille seghe mentali te il pc o non lo comprerai mai o chissà quando eh :D

Io sono quasi convinto.. ma quella scheda madre non mi convinve. Mi state dicendo che ė la migliore che fa al caso mio?..

Inviato

Io sono quasi convinto.

 

Siamo ancora al "quasi convinto" ? -_-

 

 

 ma quella scheda madre non mi convinve. Mi state dicendo che ė la migliore che fa al caso mio?..

 

Dobbiamo ripetertelo di nuovo? ok lo faccio : si fa al caso tuo dato che non devi fare oc del processore ne altre attività particolari ^^

Inviato

Siamo ancora al "quasi convinto" ? -_-

 

 

 

Dobbiamo ripetertelo di nuovo? ok lo faccio : si fa al caso tuo dato che non devi fare oc del processore ne altre attività particolari ^^

mi manca solo questo.. di schede madri senza oc ce ne sono tante altre e tante marche .. asus msi e asrock sono quelle piu conosciute.. perche mi consigliate quella?

Inviato

mi manca solo questo.. di schede madri senza oc ce ne sono tante altre e tante marche .. asus msi e asrock sono quelle piu conosciute.. perche mi consigliate quella?

è affidabile come marca e come mobo in se , è ben costruita (i/o armor , condensatori di ottima qualità, ecc...) , ha l' interfacci m2 , ha un bel po di connettori per le ventole , ben 6 porte usb 3.0 e ha anche 10 fasi di alimentazione che male non fa (anche se oc non ne farai e vabbè). E' una delle migliori mobo h170 sul mercato e tra le più consigliate ^^

 

Per quello che ci devi fare te ha anche troppo ^^ , la versione msi h170 costa di più e ha più features da gamers ma ti posso garantire che sono quasi tutta fuffa che non serve ad una cippa alla fine della fiera ^^

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...