Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Tastiera o Controller?

• Per cortesia connettiti per rispondere
24 risposte a questa discussione

#21 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 22 marzo 2016 - 11:31

In realtà se fanno davvero il crossplatform pc-console ci troveremo di fronte spesso gente con la mira assistitia (e non solo eh, non c'è solo quella per "aiutare" i paddari negli fps) -_-

VAbbè alla fine a me frega poco ^^

#22 DarthLona

Inviato 04 aprile 2016 - 11:50

In realtà se fanno davvero il crossplatform pc-console ci troveremo di fronte spesso gente con la mira assistitia (e non solo eh, non c'è solo quella per "aiutare" i paddari negli fps) -_-

VAbbè alla fine a me frega poco ^^

Si spera venga disabilitata nei server crossplatform....poi onestamente anche quando giocavo su console, io la disabilitavo. Mi dava più fastidio che aiuto.

#23 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 04 aprile 2016 - 12:39

Si spera venga disabilitata nei server crossplatform....poi onestamente anche quando giocavo su console, io la disabilitavo. Mi dava più fastidio che aiuto.

In realtà non è solo questione della mira assistita eh , per capirci prova a giocare a battlefield 4 su console senza mira assistita... ci riesci bene e amen. Bene dopo prova a farlo su pc ...... bestemmie a non finire :D ....

Discorso diverso per giochi come titanfall , ottimizzati per il pad come su console , li anche senza mira assistita si giocava bene col pad.

#24 xShini82

xShini82

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 37 messaggi

Inviato 21 aprile 2016 - 09:15

Io anche quelli di guida con mouse e tastiera :D

Il necroposting è doveroso

Cina vergognati..... peggio di Sharkovac

#25 Chinaski

Inviato 21 aprile 2016 - 10:12

Il necroposting è doveroso

Cina vergognati..... peggio di Sharkovac

Per me è un onore, io sono PCista dal midollo, solo KM per le mie mani :D

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!