KenMaster Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 Più che altro mi sono sempre chiesto una cosa .... come cavolo si fa a mirare con il pad ???!!! Abitudine + mira assistita + tutti i piccoli(grandi) aiuti che ci sono su console e/o sui giochi ottimizzati per il pad in tal senso su pc (esempio a caso : titanfall) Cita
cicho2004 Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 Abitudine + mira assistita + tutti i piccoli(grandi) aiuti che ci sono su console e/o sui giochi ottimizzati per il pad in tal senso su pc (esempio a caso : titanfall) Non riesco a comprendere e disapprovo l'utilizzo della mira assistita... Preferisco morire mirando con le mie capacità (cosa che succede spesso..... snort)... Però quando vinco , vinco IO.... non il pad... Ultimamente in molte sessioni di gtaV permettono la mira parzialmente assistita. KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 In realtà se fanno davvero il crossplatform pc-console ci troveremo di fronte spesso gente con la mira assistitia (e non solo eh, non c'è solo quella per "aiutare" i paddari negli fps) VAbbè alla fine a me frega poco ^^ Cita
DarthLona Inviato 4 Aprile 2016 Inviato 4 Aprile 2016 In realtà se fanno davvero il crossplatform pc-console ci troveremo di fronte spesso gente con la mira assistitia (e non solo eh, non c'è solo quella per "aiutare" i paddari negli fps) VAbbè alla fine a me frega poco ^^ Si spera venga disabilitata nei server crossplatform....poi onestamente anche quando giocavo su console, io la disabilitavo. Mi dava più fastidio che aiuto. Cita
KenMaster Inviato 4 Aprile 2016 Inviato 4 Aprile 2016 Si spera venga disabilitata nei server crossplatform....poi onestamente anche quando giocavo su console, io la disabilitavo. Mi dava più fastidio che aiuto. In realtà non è solo questione della mira assistita eh , per capirci prova a giocare a battlefield 4 su console senza mira assistita... ci riesci bene e amen. Bene dopo prova a farlo su pc ...... bestemmie a non finire .... Discorso diverso per giochi come titanfall , ottimizzati per il pad come su console , li anche senza mira assistita si giocava bene col pad. Cita
xShini82 Inviato 21 Aprile 2016 Inviato 21 Aprile 2016 Io anche quelli di guida con mouse e tastiera Il necroposting è doveroso Cina vergognati..... peggio di Sharkovac Cita
Chinaski Inviato 21 Aprile 2016 Inviato 21 Aprile 2016 Il necroposting è doveroso Cina vergognati..... peggio di Sharkovac Per me è un onore, io sono PCista dal midollo, solo KM per le mie mani Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.