Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

[THREAD UFFICIALE WINDOWS 10] In caso di problemi postare qua


Chinaski
 Condividi

Post Raccomandati

Aggiornato il mio fisso a windows 10 , sono in fase di test per vedere se tutte le applicazioni funzionano correttamente , per ora pare di si ^^

 

Sto inoltre aggiornando anche il notebook di mia madre e gg ^^

Attento che Win 10 è infido, io lo scaricato e installato e mi andava tutto bene, ma dopo 7-8 giorni mi ha iniziato a dare un sacco di problemi :( .

Ma potrebbe tranquillamente essere che adesso con gli aggiornamenti abbiano risolto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

é tutta una questione di aggiornamenti, anche a me l'altra settimana stava dando seri problemi, poi mi sono accorto di grossi aggiornamenti da installare et voilà, problemi finiti :)

Guarda io lo mantenevo sempre aggiornato , molto probabilmente ho avuto solo molta sfiga e l'ho aggiornato troppo presto.

Vabbè io comunque aspetto ancora fino al limite,perchè con 8.1 mi trovo benissimo, molto meglio del 7 e quasi uguale al 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io lo mantenevo sempre aggiornato , molto probabilmente ho avuto solo molta sfiga e l'ho aggiornato troppo presto.

Vabbè io comunque aspetto ancora fino al limite,perchè con 8.1 mi trovo benissimo, molto meglio del 7 e quasi uguale al 10.

Io a dire la verità mi trovavo meglio col 7 sai? :D

Ora sinceramente col 10 pur avendolo installato da parecchio, devo capire ancora tante cose che ignoro, ovvero come non fare millemila giri per arrivare ad una funzione che con le precednti versioni trovavo in due passaggi :gad2: :gad2: :gad2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a dire la verità mi trovavo meglio col 7 sai? :D

Ora sinceramente col 10 pur avendolo installato da parecchio, devo capire ancora tante cose che ignoro, ovvero come non fare millemila giri per arrivare ad una funzione che con le precednti versioni trovavo in due passaggi :gad2: :gad2: :gad2:

Anche io quando quando avevo il 10 utilizzavo solo il 50% delle funzioni ,perchè il restante non riuscivo a capire come si attivasse :gad2: :gad2: .

Perchè il passaggio dal 7 al 10 è veramente traumatico, essendo due S.O di generazioni completamente differenti.

Comunque io ripeto che non capisco tutta questa attenzione verso il 10, alla fine è uguale a 8.1 in fatto di prestazioni, al limite l'unica miglioria pesante è Microsoft Edge che se migliorato in alcune sue criticità risulta essere un ottimo browser. Per il resto nel passaggio dal 10 al 8.1 non ho notato alcuna differenza , forse tutta questa attenzione è data dal fatto che la maggioranza delle persone aveva Win 7, e quindi nel passaggio al 10 hanno notato grossi miglioramenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho aspettato molto per passare a windows 10 proprio per scongiurare qualsiasi tipo di problemi e problemini vari e per ora devo dire di aver fatto bene , infatti i programmi testati fin ' ora girano tutti bene ^^

 

Nel gaming ho testato 2 giochi al volo e van bene ma per i test "pesanti" e più completi aspetto la vga nuova e amen.

 

Per il browser a me fottesega di edge tanto io sono mozilla dipendente xd ergo no problem (ho anche l' account sincronizzato di mozilla , comodissimo cosi su ogni device che uso ho tutto già bello e pronto come impostazioni , settaggi , cronologia , preferiti ecc ^^ . )

 

Di windows 10 di primo acchito  amo la nuova scherma start in "piccolo" in basso a destra e la barra di ricerca sempre presente :sesene4:  ma devo  ancora provare altre robette interessanti (Cortana ad esempio...)

 

Vi aggiorno se trovo qualcosa che non va :goodboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi più tardi ...

Buonasera ragazzi, Ho un problemino..

A seguito di non so' cosa tutte le volte che apro il browser (ne ho 2 : chrome e maxthon) mi si apre della pubblicità fastidiosissima..

Da pannello di controllo ho visto che c'èrano 2-3 piccoli software installati che ho rimosso, ma il problema persiste..

sapete darmi qualche consiglio per evitare di dover ripristinare tutta la macchina?? (altrimenti devo anche reinstallare tutti i giochi)

 

TNX !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...