Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Vi quoto in tutto! Per quanto mi riguarda preferisco i design semplici, ma con qualche curva! All'inizio della mia config mesi fa ho optato per l'itek più che altro per budget limitato ma avere un ambiente "pulito" e di conseguenza un case sobrio seppur da gaming penso sia la cosa migliore!

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Infati la scelta per ora è tra define r5 white e nzxt h440 white :ph34r: (ma mi piace di più il fractal , anche perchè è un po più compatto poi ha dei filtri antipolvere ottimi e facilissimi da rimuovere e pulire , top)

Ehhh la Fractal è sempre stata una mia tentazione infatti, ma i prezzi caspita!!! :(

La qualità e la cura dei particolari dei suoi prodotti è indiscutibile, a mio avviso sta qualche gradino sopra alla nxzt, che pur rimanendo un ottima casa costruttrice ovviamente produce anche tante altre componenti e periferiche, quindi non si è mai concentrata su un unico tipo di produzione come può aver invece fatto Fractal.

Vi quoto in tutto! Per quanto mi riguarda preferisco i design semplici, ma con qualche curva! All'inizio della mia config mesi fa ho optato per l'itek più che altro per budget limitato ma avere un ambiente "pulito" e di conseguenza un case sobrio seppur da gaming penso sia la cosa migliore!

La questione è proprio questa infatti, un case certo, deve piacere prima di tutto, ma bisogna associare al fattore estetico la qualità e la funzionalità, la vera difficoltà è questa, o meglio, diventa più complicata quando si hanno budget ridotti :D

Inviato

@@cloudy90 Si si ma infatti quel tt n21 è veramente stupendo eh ^^ e costa pure poco (relativamente ovvio)

Il TOP dell' eleganza comunque è e rimarrà sempre questo    :ph34r:

Ehhh qui la finiamo male ....guardare tutto il video please asd asd :D

Dal minuto 17 in poi nella mia mente permane questa immagine:

Inviato (modificato)

Spesso le persone ritengono il case un elemento secondario, anch'io all'inizio ho commesso questo errore ma mi rendo conto che è un componente fondamentale collegato tramite le temperature ad altri componenti!!

EDIT: Ragazzi...qui siamo su altri livelli! Un altro pianeta!!!' Ahaha stessa reazione del video postato da china

Modificato da cloudy90
Inviato

Avevo già visto il video e si la reazione era stata (ed è ancora se lo riguardo) la stessa :D

Oddio oramai siamo lanciati ergo posto anche questo :

rv05wb-w-34left.jpg

.....che era tra le mie primissime scelte ma il fractal è troppo elegante e molto più compatto , questo è un po troppo bestione per stare sulla mia prossima scrivania :D (dovrei metterlo a terra ma onestamente a quel punto manco si vedrebbe)

.....però sia chiaro che questo rimane ancora in poleposition eh :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!