Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Buongiorno, preso da un momento di follia ho deciso di cambiare case e accantonare il mio itek invader, ora, la mia scelta è caduta su due aerocool: xpredator 1 versione red devil ( o qualcosa di simile) e il battlehawk. Sono indeciso tra i due, dal versante estetico il primo è più accattivante mentre il secondo è più sobrio, interessanti entrambi, mentre per quanto riguarda le dimensioni e soprattutto il sistema di aerazione mi sembra che l'xpredator sia migliore! Foooorse col tempo potrei pensare di sostituire il pannello laterale con un Pannello in plexiglass trasparente ma si vedrà, voi cosa mi consigliate?

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

Inviato

Sono entrambi meglio del tuo attuale case per carità ma va detto che te ti vai a scegliere tutte le marche di case che non sono proprio il top eh :D , itek ...ora areocool xd

 

Dico ok tutto ma potresti avere di meglio ^^ , quale è il tuo budget massimo di spesa per il case?

 

Detto questo per carità se ti piacciono quei case ok eh , ripeto meglio del tuo attuale sono ^^

Inviato

Ah bene! Neofita anche nei case xD!! Guarda come budget sto tra i 60 e 70 euro, ho dato un'occhiata agli altri ma non mi convincono le linee, la Maggior parte sono troppo squadrati.. Oltre alla funzionalità, anche l'occhio vuole la sua parte!

Inviato

Ah bene! Neofita anche nei case xD!! Guarda come budget sto tra i 60 e 70 euro, ho dato un'occhiata agli altri ma non mi convincono le linee, la Maggior parte sono troppo squadrati.. Oltre alla funzionalità, anche l'occhio vuole la sua parte!

 

Uno di questi ti piace :

 

1-http://amzn.to/1TcRlWW

2- http://amzn.to/1OIFKvz

3- http://amzn.to/1TghRzP

4- http://amzn.to/1QZnmjc

 

 

Poi guarda deve piacere a te ergo se proprio non trovi nulla che ti piace come gli areocool .... dico prendine uno di quelli e amen ^^

Inviato

Mmh no! Erano proprio quelli a cui mi riferivo, ma di preciso i due da me citati cos'hanno di negativo? Qualità scadente o che so, sistema di aerazione non ottimizzato, o che so, cable management non buono? Ti dico, a me interessa più che altro avere un flusso d'aria ben organizzato e soprattutto spazio, infatti vorrei nascondere tutti o per quanto posso i cavi, ed eliminare i drive per hdd che non mi servono..

Inviato

ma di preciso i due da me citati cos'hanno di negativo? Qualità scadente o che so, sistema di aerazione non ottimizzato, o che so, cable management non buono? Ti dico, a me interessa più che altro avere un flusso d'aria ben organizzato e soprattutto spazio, infatti vorrei nascondere tutti o per quanto posso i cavi, ed eliminare i drive per hdd che non mi servono..

Qualità dei materiali pessima in primis, e te lo dico perchè ho nel secondo pc un aerocool xpredatorx3 devil red edition, che è una figata esteticamente, un sacco di features ma fatto in lamierino che se sbaggli poco poco in qualcosa si piega come il burro, vernice che sparisce in me che non si dica...insomma, il prezzo/qualità non regge il gioco fidati :)

 

Quello consigliato da nik non è male devo dire, anche se non mi pare non sia molto spazioso e cable managment così così, però ci puà stare eh, alla fine almeno nel complesso è comunque meglio degli aerocool.

 

Prendi in considerazione anche questi:

  1. Nzxt Source 340 Ca-S340W-B1 Case Medio da Gaming, Nero
  2. Thermaltake MS-I Case Mini-Tower, Dimensioni di HDD Supportati: 2.5,3.5", Senza Alimentatore, Nero
  3. Thermaltake Mid Tower CORE V31 Case per PC, Nero
  4. Enermax Thorex Case Mid Tower, Nero
Inviato

Sicuramente il più bello finora è quello della nzxt infatti è anche il più "caro" molto sobrio e naturalmente squadrato ma penso sia proprio quello che lo rende semplice! A questo punto meglio evitare i materiali scadenti visto che con la itek non mi sono trovato bene e non vorrei ripetere lo stesso errore, e opterò per la nzxt! A proposito di quella marca, se decidessi di spendere qualcosina in più, che ne pensate della serie phantom??

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

    Perché registrarsi?

    • Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

    Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

     

     

  • Discussioni Simili

    • Cambio vecchio dissipatore ad aria, cosa mi consigliate?

      Ciao a tutti 👋 Volevo chiedervi un consiglio perchè sarei intenzionato a cambiare il mio dissipatore ad aria che si è rotto (due dei quattri pin di plastica si sono spezzati). Avendo comprato il dissipatore anni fa e stupidamente avendo buttato la scatola, non ricordo il modello preciso, ma presumo sia Cooler Master RR-2V2E. Allego anche delle foto così magari i più esperti sapranno dirmi il modello corretto. Ho deciso di cambiarlo,oltre al fatto che si è rotto, ma anche perchè il mont

      in Raffreddamento

  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

    Perché registrarsi?

    • Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

    Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

     

     

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, capisco la tua voglia di migliorare le prestazioni nel gaming, ma permettimi di fare alcune considerazioni: Innanzitutto, una latenza di 50ms è già un ottimo risultato. Certo, modem/router, cavo ethernet e scheda di rete contribuiscono al ping, ma non sono gli unici fattori. Molto dipende anche dai server di gioco a cui ti connetti: su quale titolo riscontri quei 50ms? I server sono localizzati in Italia o all'estero? Più sono lontani, maggiore sarà inevitabilmente la latenza. Riguardo ai router gaming, possono effettivamente darti una piccola ottimizzazione ma la differenza sarebbe probabilmente impercettibile. Stiamo parlando di variazioni di pochissimi millisecondi, che difficilmente avrebbero un impatto concreto sulle tue prestazioni. Alla fine quello che conta davvero è la tua abilità nel gioco: anche se riuscissi a scendere a 30ms, non diventeresti automaticamente un pro player. Passando alla larghezza di banda, è vero che il tuo modem Vodafone con porte a 1 Gbps fa da "collo di bottiglia" rispetto ai 2,5 Gbps della tua linea in fibra. Tuttavia, rifletti se sfrutti realmente tutta quella banda nel gaming. La maggior parte dei giochi richiede molta meno banda, nell'ordine delle decine di Mbps. Avere più di 1 Gbps non è strettamente necessario per giocare, ma piuttosto per trasferire grossi file localmente/online e così via. Il mio consiglio è di non fasciarti troppo la testa. I 50ms che già ottieni sono un'ottima base di partenza. Certo, se vuoi toglierti lo sfizio di provare un router gaming, fallo pure, ti consiglio questo: https://amzn.to/4fPEQPQ ma aspettati miglioramenti marginali. Concentrati piuttosto su ciò che fa davvero la differenza: le tue skill, monitor e così via.
    • Ciao a tutti,  sono un principiante in questioni di reti internet, modem, router nell'ambito del gaming.  Quindi sono qui a chiedere alcune delucidazioni. Vorrei cercare qualcosa che mi migliori la latenza (ping) durante le mie sessioni di gioco. (Attualmente sono intorno ai 50ms non è male lo so ma vorrei migliorarla). La mia linea si basa su una rete Vodafone fibra da 2,5Gbit che arriva direttamente al modem di casa (Vodafone station 6) ed è collegato tramite cavo di rete al mio pc (Il collegamento del cavo di rete non è diretto ma tramite varie giunzioni dato che passa all'interno delle canale della rete elettrica di casa). -Prima domanda: Il modem vodafone ha porte massimo da 1Gbit di conseguenza non riuscirò ad avere tutta la larghezza di banda dedicata al mio pc 2,5gbit (ho una scheda di rete su pc che supporta i 2,5gb e cavo eth cat6) la larghezza di banda e la latenza hanno qualcosa in comune o sono indipendenti l'una dall'altra?  -Seconda domanda: Ho visto dei router super performanti da gaming con porte dedicate al gaming con priorità ecc, considerando che ho solo un pc collegato al modem (con cavo) e vari dispositivi in WiFi, ha senso un router del genere? migliora le prestazioni o il modem comunque fa da collo di bottiglia? grazie in anticipo per i suggerimenti, buona giornata     
    • Tranquillo funzionano anche con intel! Provale tu in prima persona 😊
×
×
  • Crea Nuovo...