Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consiglio tra questi cases


cloudy90
 Condividi

Post Raccomandati

Sicuramente il più bello finora è quello della nzxt infatti è anche il più "caro" molto sobrio e naturalmente squadrato ma penso sia proprio quello che lo rende semplice! A questo punto meglio evitare i materiali scadenti visto che con la itek non mi sono trovato bene e non vorrei ripetere lo stesso errore, e opterò per la nzxt! A proposito di quella marca, se decidessi di spendere qualcosina in più, che ne pensate della serie phantom??

Guarda, quando parliamo di nxzt stiamo parlando di qualità assoluta nel 99% dei prodotti che sforna :D

Se puoi spendere qualcosina in più beh, direi senza ombra di dubbio uno tra questi:

  1. NZXT Phantom 410
  2. Nzxt Noctis 450 Ca-N450W-M1 Case da Gaming per PC, Nero/Rosso questo è davvero strafigo :D
  3. Nzxt Phantom 530 Ca-Ph530-B1 Case da Gaming, Nero
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi parlare nel noctis!! Ogni volta che lo vedo sbavo!! Solo che sforiamo troppo il budget! Quello me lo riservo per quando lavorerò ahahahah penso proprio che opterò per il 340 adoro l'idea di vedere l'interno del case specialmente se dedico parecchio tempo al cable management! Ma dopotutto se costano così la qualità dev'essere nettamente superiore alla itek! Allora grazie mille a tutti e tre! Come al solito solo ottimi consigli su questo forum!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono innamorato del case che ha postato Nik,appunto me lo sono messo pure io nella lista!!!

Sempre della nzxt che costa un po meno e meno squadrato c'è questo http://www.amazon.it/Nzxt-Phantom-Case-Gaming-Bianco/dp/B00K98KQQQ/ref=sr_1_10?s=electronics&ie=UTF8&qid=1455302606&sr=1-10&keywords=nzxt+phantom&tag=pcgamingit-21

Link al commento
Condividi su altri siti

E bianco è ancora più ganzo http://thermaltakeusa.com/Chassis/Mid_Tower_/Versa/C_00002774/Versa_N21_Snow/design.htm

 

Messo anche nella lista dei forse entro questa estate devo cambiare case + scrivania + accessori vari e farò tutto black/white misto ^^ e sto case ci sta se non vorrò spendere molto per il case appunto (ma dubito sarà cosi x, vedremo.... avevo puntato a case che costavano il doppio xd , vedremo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come cambiano i gusti da persona a persona! Io il bianco non lo sopporto xD sceglierei solo colori scuri!! Ken hai dato un'occhiata alla serie obsidian della corsair? Il 750 e 900 sono fantastici! ( ma

Che prezzo!)

 

Ho 33 anni e fidati con gli anni che avanzano ho cambiato un po i miei gusti anche in tema di case per svariati motivi (anche di forza maggiore :D che non sto qui a spiegarti)

 

 

Il fatto è che ho in mente un progetto per rinnovare completamente la mia build a livello estetico , qualcosa su black and white appunto e di nero ho già tutte le periferiche e altre cosette , spezzerò appunto col bianco di nuova scrivania , nuove casse , poggia monitor e case appunto ^^ (e anche qualche gadget white)

 

Vabbè ma sono ot e comunque prima di aprile-giugno difficilmente se ne parla per fare i nuovi acquisti :P

 

p.s.  anni fa anche io ero fissato coni case più tamarri e più "aerodinamici" xd per cosi dire .... ripeto ora voglio farmi una build sempre da gaming ma anche elegante da vedere ^^

 

 

 

edit : si i corsair sono belli , per ora il papabile ideale è il fractal define r5 white ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Ken per quanto riguarda l'estetica tendente più all'elegante, io non mi lamento del mio case, mi piace molto, ma tornando indietro andrei di sicuro su qualità costruttiva maggiore e sobrietà, puntando molto sui modelli Fractal Design che poi sono molto simili a nxzt :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Cambio vecchio dissipatore ad aria, cosa mi consigliate?

      Ciao a tutti 👋 Volevo chiedervi un consiglio perchè sarei intenzionato a cambiare il mio dissipatore ad aria che si è rotto (due dei quattri pin di plastica si sono spezzati). Avendo comprato il dissipatore anni fa e stupidamente avendo buttato la scatola, non ricordo il modello preciso, ma presumo sia Cooler Master RR-2V2E. Allego anche delle foto così magari i più esperti sapranno dirmi il modello corretto. Ho deciso di cambiarlo,oltre al fatto che si è rotto, ma anche perchè il mont

      in Raffreddamento

    • scheda video, compatibilità dimensioni case

      Salve, ho una build con la Scheda video RTX 3060 12GB TWIN FAN CUSTOM: MANLI (2ventole) e vorrei mettere una scheda video più potente, ma ovviamente triple fan, poiché le twin fan si fermano alla rtx 3070.. Ma il mio vecchio assemblatore mi disse che nel mio Case non ci entra una Triple fan..  E pure nel mio Case ci sta tanto spazio per far entrare una triple fan... Consigli?  ( Il Mio case è GAMDIAS TALOS E3 White)  Metto un altra foto giusto per farvi vedere come è pro con il Venom

      in Schede Video



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...