Ste9489 Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Inviato 24 Gennaio 2016 Ops...mi era sembrato di leggere editing invece parlavi di film etc...vabbè, considerando anche questo sempre un ips consiglierei Il fatto che ti sia arrivato un componente difettoso non significa che tutti lo siano, poi hai parlato solo di acer ( la quale non sta simpatica nemmeno a me devo dire) ...ma asus? In monitor che pgrossi problemi hai avuto?? Dico, è uno dei brand migliri in questo settore eh, basta che ti fai qualche ricerca e leggi le reviews per rendertene conto, ovviamente da siti seri eh, non da ammazzagarbugli.it e shoppettini vari Sono stato uno di quelli che ha ricevuto il classico monitor con il pixel difettoso e che poi ha preferito cambiare marca piuttosto che monitor XD Sempre della Acer ho un notebook che ha avuto un grossissimo problema fin da subito.. schermo nero, quindi rimborso XD Cita
Chinaski Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 Sono stato uno di quelli che ha ricevuto il classico monitor con il pixel difettoso e che poi ha preferito cambiare marca piuttosto che monitor XD Sempre della Acer ho un notebook che ha avuto un grossissimo problema fin da subito.. schermo nero, quindi rimborso XD Si ma continui a parlarmi di acer ( del quale ripeto non nutro grande stima pure io) ma non di asus Poi oh, se ti piace quell' aoc vai tranquillo che è comunque un buon monitor, non ai livelli dell'asus consigliato da @@Ezyy ma va bene dai. Tanto alla fine ti vedo interessato a quello e stop Ste9489 ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 Ezyy ha consigliato anche un ottimo Dell eh , quindi se non hai pregiudizi anche su dell potresti seriamente prenderlo in considerazione Ste9489 e Chinaski ha reagito 2 Cita
Ste9489 Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Inviato 24 Gennaio 2016 (modificato) Dei DELL me ne parlarono parecchio bene già un paio di anni fa. Mettendo da parte i pregiudizi.. tra i tre (l'asus e i due dell, compreso il primo della lista) qual è quello migliore? EDIT: e aggiungo.. la differenza di prezzo tra il primo DELL e l'Acer è giustificata? Modificato 24 Gennaio 2016 da Ste9489 Cita
Ezyy Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 Dei DELL me ne parlarono parecchio bene già un paio di anni fa. Mettendo da parte i pregiudizi.. tra i tre (l'asus e i due dell, compreso il primo della lista) qual è quello migliore? ovviamente questo: http://amzn.to/20kAkMM Colori display ultra sharp una garanzia Ste9489, Chinaski e KenMaster ha reagito 3 Cita
Chinaski Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 ovviamente questo: http://amzn.to/20kAkMM Colori display ultra sharp una garanzia Like a boss Ste9489 ha reagito 1 Cita
Ste9489 Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Inviato 24 Gennaio 2016 un'ultima domanda.. non vi voglio stressare XD posso collegarci la PS4 tranquillamente? Cita
Ezyy Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 un'ultima domanda.. non vi voglio stressare XD posso collegarci la PS4 tranquillamente? certo ci sono due HDMI Ste9489 ha reagito 1 Cita
Ste9489 Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Inviato 24 Gennaio 2016 Oh perfetto limerò su qualcosa e prenderò questo monitor.. XD Ezyy, KenMaster e Chinaski ha reagito 3 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.